fbpx
Notizie

Jova Beach Party, emessa ordinanza sulla sicurezza

Informazioni per gli stabilimenti balneari e per l’accesso all’arenile

Jova Beach Party, emessa ordinanza sulla sicurezza

In vista del Jova Beach Party, l’evento musicale più grande dell’estate, tour dell’artista toscano Lorenzo Cherubini Jovanotti, ai fini della tutela della sicurezza pubblica, il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha disposto con ordinanza n.29 del 10 luglio 2019 una serie di limitazioni all’interno della Frazione relative la fruibilità degli arenili e l’apertura degli stabilimenti balneari.

Nel dettaglio, l’ordinanza dispone il divieto di accesso e permanenza dalle ore 07.00 di martedì 16 luglio alle ore 07.00 di mercoledì 17 luglio su tutto il tratto di spiaggia libera di Campo di Mare.

Jova Beach Party, emessa ordinanza sulla sicurezza
Jova Beach Party, emessa ordinanza sulla sicurezza

Ordinanza di chiusura al pubblico inoltre, sempre ai fini della pubblica sicurezza nel giorno del concerto, per gli stabilimenti “SIX”, “OCEAN SURF” e “Associazione Nautica” nei giorni di lunedì 15 e martedì 16 luglio. Sempre per quanto riguarda gli stabilimenti balneari, chiuderanno al pubblico alle ore 17.00 del giorno martedì 16 luglio gli stabilimenti “IL QUADRIFOGLIO”, “DA RENZI” e “DA EZIO ALLA TORRETTA”.

In vista della manifestazione, anche la Capitaneria di Porto di Civitavecchia ha emesso propria ordinanza legata alla balneazione in mare e alla fruibilità delle spiagge. L’Ordinanza, la n.111/2019, comunica che sarà consentita la balneazione fino alle ore 20.00 del giorno del concerto, e che lo specchio interessato dall’evento sarà costantemente presieduto da mezzi di salvataggio.

Tutte le informazioni sul Jova Beach Party sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione presente in home page.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, la Lega attacca Pascucci e la Raggi: "Sono i responsabili della situazione del Mattei"

Notizie

Santa Marinella, firmato protocollo Regione - comune per la valorizzazione dei beni di Santa Severa

Notizie

Meteo, brusco peggioramento nel weekend

Notizie

Ladispoli, protocollato il progetto definitivo del palazzeto dello sport

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?