fbpx
Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: “Troppi disagi per i cittadini”

La nota del Codacons a firma del presidente Gianluca Di Ascenzo

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: “Troppi disagi per i cittadini”

“Un concerto a fini ambientali che ha finito per aumentare l’inquinamento atmosferico e creare enormi disagi ai cittadini. Lo afferma il Codacons, denunciando quanto accaduto ieri in occasione del concerto di Jovanotti a Cerveteri, e chiedendo al cantante di risarcire chi è rimasto danneggiato dall’evento.

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"
Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: “Troppi disagi per i cittadini”

Migliaia di cittadini sono rimasti imprigionati in auto a causa dei 16 km di coda registrati sulla A12 per via dell’evento – spiega l’associazione – Il concerto, che aveva a tema proprio l’ambiente, ha finito così per aumentare l’inquinamento atmosferico, paralizzando la viabilità sull’autostrada e in tutta l’area in prossimità di Cerveteri, creando disagi sia ai residenti, sia a chi si trovava a percorrere la A12 per raggiungere altre destinazioni.

È impensabile organizzare simili manifestazioni in aree che non si prestano ad accogliere una partecipazione di massa, e ci chiediamo quali provvedimenti le autorità locali e le forze dell’ordine abbiano preso per evitare il caos registrato ieri – aggiunge il Codacons – Farebbe bene inoltre il cantante a risarcire in qualche modo tutti coloro che sono rimasti imprigionati in auto a causa del suo concerto”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, un successo la raccolta dei generi per cani e gatti organizzata dalle Guardie Zoofile Nogra

Notizie

Cerveteri, un grande concerto conclude la settimana di mobilità Erasmus all’I.C. Cena

Notizie

Trema la terra in Abruzzo. Registrata scossa di magnitudo 3.7

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?