fbpx
AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Dieci giorni di eventi animeranno la Darsena di Fiumicino, da domani, giovedì 18 luglio a domenica 28 luglio. Fiumicino Estate, la rassegna culturale estiva organizzata dal Comune, approda in centro Città con un  programma ricco e variegato. Dalla musica alla comicità, dal teatro alle degustazioni, a spettacoli di vario genere, con un’unica parola d’ordine: divertirsi, in un contesto unico e affascinante.

Tra gli eventi da segnalare, tutti gratuiti: i primi tre giorni saranno dedicati a un contest musicale con cinque bande in gara, il CMS Music Contest, a cui si alterneranno animazione per bambini, i dj di Radio Globo, la cover band di Vasco Rossi, l’esibizione della scuola di musica di Fiumicino I colori della Musica e, l’ultima sera, il comico Dado.

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena
Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Tanto teatro dal 23 al 25 luglio. Il 23 luglio l’associazione Teatrando porterà in scena lo spettacolo “L’importanza di chiamarsi Ernest”, il 24 luglio sarà il turno della compagnia teatrale I Proloquaci in “Hollywood è tutta n’altra cosa” e il 25 luglio gli allievi del corso di teatro di Villa Guglielmi reciteranno “Nel bel mezzo di una torrida estate”.

Il 26 luglio sul palco della darsena “80 nostalgia di Califano”, show musicale-comico di Gianfranco Butinar, mentre il 27 luglio dal pomeriggio ci sarà “Un Mare diVino – Bianchi, rosati e bollicine del Lazio”, evento di degustazione enologica in riva al mare, seguito da “Il grande passo”, celebrazione dei 50 anni dell’Allunnaggio del 1969: conferenze a tema con osservazione dei pianeti Giove e Saturno ai telescopi, a cura del Gruppo Astrofili Palidoro.

Si chiuderà, infine, il 28 luglio con la comicità di Antonio Giuliani.

Per conoscere orari e dettagli degli eventi è possibile consultare il sito del Comune, sezione Calendario eventi, al link:www.comune.fiumicino.rm.it.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Allumiere, il Palio delle Contrade vi aspetta il 24 e il 25 agosto

CittàNotizie

Ladispoli, Viale: le multe arrivano ma sempre in ritardo

CittàNotizie

Ladispoli, pulizia strade. Le vie interessate da lunedì 19 agosto

Città

M5S Cerveteri: ''A Campo di Mare la nuova era è già finita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista