fbpx
 
politica

Italia Viva: “Chi ricatta il Sindaco di Cerveteri e perché”

Italia Viva: “Chi ricatta il Sindaco di Cerveteri e perché” –

Maurizio Falconi (IV): “Il teatrino della politica cerveterana”
Italia Viva: “Chi ricatta il Sindaco di Cerveteri e perché”

“Gravissime esternazioni del Sindaco di Cerveteri nell’ultimo Consiglio comunale svoltosi ieri 27 maggio.”

Lo dichiara il Presidente di Italia Viva Cerveteri Maurizio Falconi, affermando inoltre:

“La Gubetti ha affermato, tra lo sgomento dei cittadini che seguivano direttamente la seduta, che è stata ricattata e minacciata. Ne abbiamo viste tante ma non era mai accaduto, a nostra memoria, che un Sindaco di una cittadina di 40.000 persone in una seduta pubblica lanci queste gravissime accuse. Questa volta possiamo affermare “NON ERA MAI SUCCESSO PRIMA”.

Come cittadini abbiamo il diritto di sapere cosa avviene “dietro le quinte” di un’amministrazione che si era presentata come trasparente, che avrebbe governato da un “palazzo di vetro”. La data del 27 maggio 2024 deve essere importante perché deve mettere fine ad una gestione della cosa pubblica incentrata su ricatti e
minacce. Come si può fare l’interesse dei cittadini in questo modo? Desideriamo che le forze politiche si confrontino in maniera trasparente e la sede più opportuna pensiamo sia proprio il Consiglio comunale.

Prima di tutto, proprio come cittadini, dobbiamo sapere chi è il soggetto o i soggetti che ricattano il Sindaco. I cittadini devono sapere se si tratta di un politico o di altri personaggi che ruotano intorno all’amministrazione.

Ma poi è lecito sapere su cosa e perché è ricattata la Gubetti. Non ci spingiamo oltre ma pensiamo di interpretare il desiderio di ogni cittadino di Cerveteri di avere consapevolezza di cosa sta accadendo.

Ennesima brutta pagina scritta nella storia di Cerveteri.

A questo punto auspichiamo un arrivo immediato di un commissario che faccia luce su quanto sta succedendo nell’ombra a Cerveteri. Attendiamo anche un debole segnale di un’opposizione sempre più assente.”

Post correlati
politica

Forza Italia Ladispoli in crescita costante

politica

Fiumicino, PD: "Il porto crocieristico mette a rischio la tutela del lavoro portuale nazionale, il Partito scende in campo ai massimi livelli"

politica

Santa Marinella: "Siamo fermamente contrari all’aumento degli stalli blu" l'attacco del Consigliere Maddaloni al Sindaco

politica

Nuova Provincia, il No del PD Ladispoli. Paliotta: “Aumenterebbe solo la spesa pubblica, la città ha solidi legami con Roma Capitale d’Italia”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.