fbpx
CittàNotizie

Interruzione idrica a Cerveteri: “Carenza anche in zone non comunicate da Acea”

In città posizionate 3 autobotti. “Segnalare alla società se vi è carenza in zone non rese note nella nota stampa della società”

“Come preavvisato nella giornata di ieri, in questo momento molte utenze delle zone di Cerveteri Capoluogo e nelle Frazioni si trovano completamente senza acqua.

Questo, perché sono in corsa degli importanti lavori di manutenzione straordinaria della condotta idrica da parte di ACEA ATO 2. In molti mi state scrivendo che le zone indicate nel comunicato della società (e che ho riportato fedelmente) non corrispondono a quelle dove realmente sta mancando l’acqua in questi minuti.

Con l’Assessora Elena Gubetti siamo in continuo contatto con la Società ACEA ATO 2 e contiamo di darvi aggiornamenti non appena possibile. Vi ricordo che sono state posizionate 3 autobotti ai seguenti indirizzi:

  • Largo Almuneacar (vicino la Chiesa di Madonna dei Canneti);
  • Via Paolo Borsellino (zona Coop);
  • Piazza Nazzareno Pagliuca alle Due Casette.

ATTENZIONE: qualora dovesse mancare l’acqua in zone DIVERSE da quelle rese note ieri, è importante segnalarlo al Numero Verde di ACEA 800130335″.

Lo comunica il sindaco Pascucci in una nota.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli: a lavoro per la definizione del nuovo anno scolastico

Notizie

Cerveteri piange un mito del calcio verdazzurro: è morto l'ex attaccante Alessandro Cordelli

Notizie

Come un gatto in tangenziale 2, Montino: "Facciamo l'anteprima qui, a Coccia di Morto"

Notizie

Fiumicino: ad agosto campagna di screening gratuito per la prevenzione del cancro al colon retto e del tumore cervico-vaginale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.