fbpx
Notizie

“Interruzione Fl5, archiviata con successo anche questa esperienza”

L’assessore alla Mobilità Amelia Mollica Graziano e il consigliere delegato ai pendolari Giovanni Ardita commentano il servizio messo a disposizione dei pendolari durante l’interruzione della tratta

“Interruzione Fl5, archiviata con successo anche questa esperienza” –

 “Possiamo dire archiviata con successo anche questa esperienza”.

Così l’assessore Amelia Mollica Graziano ed il consigliere comunale delegato ai rapporti con RFI e pendolari Giovanni Ardita commentano l’esito positivo dei lavori svolti sulla tratta FL5 e che ha visto la stazione di Ladispoli fare da capolinea, nei giorni scorsi, per i treni e i bus sostitutivi sulla tratta Roma – Civitavecchia.

“C’è stato un grande lavoro di squadra da parte di tutti e a tutti i livelli. Nulla sarebbe stato lasciato al caso, come era già emerso nella riunione organizzativa tenutasi in Regione.

Ringraziamo Trenitalia e RFI per accolto la nostra richiesta di far partire i bus sostitutivi nel piazzale adiacente alla stazione, in questo modo grazie all’intervento e la collaborazione efficace della Polizia Locale, Protezione Civile e Guardie zoofile Fare Ambiente abbiamo contenuto il disagio ai pendolari.

Il nostro ringraziamento va in particolare alla Polizia Locale, ai Volontari della Protezione Civile Comunale e ai Volontari di Fare Ambiente – concludono Mollica Graziano e Ardita – per il supporto logistico dato ai pendolari che uscivano dalla nostra stazione e si dirigevano a prendere il bus e viceversa. Sono stati operativi sempre, impeccabili anche sotto il diluvio.

Grazie per il grande lavoro svolto”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Pd Tolfa, risposta alla maggioranza consiliare sul bilancio 2020

CittàNotizie

Ladispoli, 30enne colpito a sprangate

CittàNotizie

Montino:"Sempre 9 positivi a Fiumicino ma scende il numero delle persone in sorveglianza attiva"

CittàNotizie

D'Amato: "A Roma il dato più basso da inizio emergenza. Dimesso bimbo al Bambin Gesù"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.