AttualitàCittàCronacaOspiti

Internazionali di Tennis Roma: controlli e sicurezza. Denunciate tre persone

Sono intervenuti i Carabinieri

Internazionali di Tennis Roma: controlli e sicurezza. Denunciate tre persone

Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali d’Italia” che si sono svolti nell’area del Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono stati impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità.

Proprio in tale contesto, nel fine settimana, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso 3 cittadini italiani, di 34, 67 e 69 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, che, privi di alcun titolo autorizzativo, vendevano biglietti validi per l’accesso alle gare – semifinali e finali – del torneo di tennis. I Carabinieri hanno trovato e sequestrato 11 biglietti che i bagarini avevano con loro. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività.

I “bagarini” sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàEvidenza

Ladispoli, sabato l'inaugurazione della nuova sede AVIS

Cronaca

Fotografava minori in piscina. Arrestato trentenne

CronacaNotizie

Terremoto in Giappone, è allarme tsunami

AttualitàCittà

Santa Marinella, un nuovo pick up per Macchiatonda

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista