fbpx
 
AttualitàCittàCronacaOspiti

Internazionali di Tennis Roma: controlli e sicurezza. Denunciate tre persone

Sono intervenuti i Carabinieri

Internazionali di Tennis Roma: controlli e sicurezza. Denunciate tre persone

Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali d’Italia” che si sono svolti nell’area del Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono stati impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità.

Proprio in tale contesto, nel fine settimana, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso 3 cittadini italiani, di 34, 67 e 69 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, che, privi di alcun titolo autorizzativo, vendevano biglietti validi per l’accesso alle gare – semifinali e finali – del torneo di tennis. I Carabinieri hanno trovato e sequestrato 11 biglietti che i bagarini avevano con loro. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività.

I “bagarini” sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

Post correlati
Città

A12 Roma-Civitavecchia: chiusa per 5 ore l'area di servizio Tolfa Est

Città

Fregene, tartaruga Caretta Caretta trovata morta sulla spiaggia

Cronaca

Cerveteri, commozione per l'ultimo saluto ad Andrea Ferlini

Cittàpolitica

Cerveteri, Bucchi contro le dichiarazioni di Zito sul salario minimo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.