fbpx
CittàCronaca

Arrestati dalla GdF 18 narcotrafficanti

Arrestati dalla GdF 18 narcotrafficanti – La nota della Guardia di Finanza

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma stanno eseguendo – nel Lazio e in Calabria – un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del locale Tribunale nei confronti di 18 persone, appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti, con base nel quartiere di Montespaccato della Capitale.

Arrestati dalla GdF 18 narcotrafficanti
Arrestati dalla GdF 18 narcotrafficanti

Nel corso delle indagini, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, le Fiamme Gialle hanno arrestato in flagranza 7 soggetti tra corrieri e fiancheggiatori e sequestrato, complessivamente, oltre 100 kg di cocainacirca 143 kg di hashishun laboratorio clandestino,nonché un vero e proprio “arsenale” in cui hanno rinvenuto 20 armi da fuoco6 kg di esplosivo 5 detonatori.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Coronavirus, aumentano i contagi. 117 i decessi

CronacaNotizie

Incendio sull'autostrada A12 tra Cerveteri e Santa Severa

CittàCronaca

Santa Marinella, viabilità: ripristinato impianto semaforico

AttualitàCronaca

Coronavirus, nel Lazio si registrano 11 nuovi casi. Trend in discesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.