fbpx
 
CalcioCittàNotizieSport

Inizia l’era Lupi per il Città di Cerveteri

Presentazione ufficiale del nuovo direttivo della società calcistica, il neo-presidente Lupi: “Tifosi al primo posto per costruire il futuro”

E’ un Andrea Lupi visibilmente emozionato quello che ieri si è presentato al pubblico nel corso di una conferenza stampa. Il nuovo patron della storica società calcistica cerveterana è pronto a raccogliere il testimone lasciato da Fabio Iurato e assicura: ” I tifosi al primo posto per costruire il futuro”.

Nel corso della presentazione, Lupi ha affermato di voler riaprire il prima possibile le porte dello stadio Galli, garantendo l’ingresso gratuito alle partite. Come ha svelato fiducioso ai microfoni dei giornalisti, il neopresidente spera di poter risolvere i problemi di sicurezza dell’impianto tra gennaio e febbraio.

Inizia l'era Lupi per il Città di Cerveteri
Inizia l’era Lupi per il Città di Cerveteri

Ovviamente, il giovane leader del Cerveteri non era solo, accanto a lui il nuovo direttivo che lo accompagnerà in questa sfida: il D.G. Massimiliano Discepolo, il D. Tecnico Carlo Leonori, il D. sportivo della prima squadra Chicco Boccaccio, il responsabile agonistica Danilo Rinaldi e il responsabile della scuola calcio Luca Ricci. Il nuovo allenatore dell’Eccellenza sarà Giampaolo Superchi, che confessato di voler ripartire dai giovani.

Gli obiettivi principali sono tre: difendere la categoria, far crescere il settore giovanile e riavvicinare i tifosi alla società. “Noi dobbiamo cercare di mettere intorno al progetto la passione, l’amore per i colori, senza i quali non si va da nessuna parte” dichiara Lupi.

Hanno seguito la presentazione anche il sindaco Elena Gubetti, gli assessori Ferri e Battafarano e il consigliere di opposizione Paolacci.

Post correlati
CittàNotizie

"Lei ha i requisiti per recuperare 715 euro di tasse", ma è una truffa

CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

AziendeCulturaNotizie

La Asl Roma 4 lancia il concorso letterario "Raccontami il sollievo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.