fbpx
AttualitàInformasalute

Influenza, casi in netto aumento

Influenza, casi in netto aumento

“Nella prima settimana del 2020, sale il numero di casi di sindrome simil-influenzale, dopo il lieve calo registrato nella precedente settimana”. Si legge in una nota della rete di sorveglianza Influnet dell’Istituto superiore di sanità (Iss).

“L’aumento – si legge nella nota – si registra maggiormente nei giovani adulti e negli anziani, rispetto ai bambini e ragazzi sotto i quindici anni ed è dovuto ancora alla chiusura delle scuole per le festività natalizie. I più colpiti sono i bambini al di sotto dei cinque anni, in cui si osserva un’incidenza pari a 10,4 casi per mille assistiti”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, la tradizionale messa di Ferragosto quest'anno si svolgerà al Quadrifoglio

Attualità

Coldiretti: "Importante aumentare consumo frutta e verdura made in Italy"

AttualitàCittà

Bracciano, la campagna turistica stupisce ancora: giovedì il CineCorto per promuovere la Città

AttualitàMarketing Digitale

Applicazioni per smartphone e tablet: un'opportunità in più per brand e piattaforme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.