Cronaca

Incendio in una baracca a Passoscuro: i pompieri evitano il peggio

11 Condivisioni

Nel fabbricato presenti eternit, spazzatura e due bombole del gas. Il Sindaco Montino “bisogna accertare le cause, ma grazie ai VVF per l’intervento”

Si è temuto il peggio ieri pomeriggio a Passoscuro, dove una baracca è andata in fiamme, rischiando di mettere in serio pericolo una ingente parte della frazione del comune di Fiumicino: nel fabbricato infatti erano presenti Eternit, spazzatura e soprattutto due bombole del gas, che sarebbero potute esplodere a contatto con le fiamme.

Fortunatamente però l’intervento dei vigili del fuoco, unitamente a quello della Protezione Civile, ha evitato la tragedia. I pompieri hanno domato le fiamme. bonificato immediatamente la zona, sventando il potenziale pericolo.

Agli uomini che sono intervenuti vanno i ringraziamenti del sindaco Esterino Montino, che chiede si possa far presto luce sull’accaduto.

Di Alessandro Ferri

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Non si ferma all'alt dei Carabinieri: arrestato pusher

Cronaca

Ladispoli: guasto ai pc, pioggia di avvisi agli utenti

CronacaNotizie

Civitavecchia, prima la lite poi l'investe con l'auto. Fermato dai Carabinieri

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista