fbpx
Notizie

Acea, Ciampa “chiediamo una mobilitazione generale”

Il consigliere di opposizione sposa la battaglia bipartisan lanciata dal sindaco Grando

Acea, Ciampa “chiediamo una mobilitazione generale”

Le parole di ieri sera del sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, che ha pubblicato sui social la lettera ricevuta da Acea in cui si intimava di lasciare all’azienda la gestione del servizio idrico entro 15 giorni, hanno generato una fortissima eco nella politica cittadina. A sostenere la battaglia bipartisan per l’acqua pubblica è stato anche il consigliere d’opposizione Fabio Ciampa, che paventa l’ipotesi di una mobilitazione generale:

Acea, Ciampa "chiediamo una mobilitazione generale"
Acea, Ciampa “chiediamo una mobilitazione generale”

“In riferimento al comunicato del sindaco Alessandro Grando riguardante il passaggio ad acea ato2 di cui sia noi come gruppo autonomo INSIEME PER LADISPOLI siamo contrari e come certamente tutta l’amministrazione comunale e cittadinanza inclusa, proponiamo una forte e incisiva mobilitazione numerosa da parte dei cittadini per far sentire la nostra voce contraria per il passaggio da Flavia Servizi ad Acea ato2 a noi molto svantaggioso sia nel prezzo molto piu’ alto e sia nel reperire il personale in tempi brevi come accade oggi. Si richiede un riscontro e di unire tutte le forze politiche per il bene comune.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Torre Flavia, oltre mille firme per salvare la riserva naturale

Notizie

Cerveteri, piove in classe al Mattei: studenti furiosi

Notizie

Attese per prestazioni al poliambulatorio di Ladispoli, l'associazione culturale donna replica alla ASL RM4

Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?