Appuntamento da oggi a domenica con gli operatori commerciali d’oltralpe e i loro prodotti tipici tradizionali
In Piazza Rossellini è tempo di “Mercatino regionale francese” –

Un angolo di Francia nel cuore della città balneare ladispolana.
È tempo di “Mercatino regionale francese” oggi in Piazza Rossellini a Ladispoli.
Un evento unico nel suo genere che ad oggi, ha visto solo Civitavecchia come location designata dai provenzali per far assaporare agli italiani e ai laziali i meravigliosi prodotti tipici francesi.
Il mercatino aprirà i battenti oggi alle 10 e animerà il centro della città fino a domenica sera alle 20 ( oggi e domani saranno aperti dalle 10 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20).

Presenti espositori provenienti da Antibes, Nizza, Aix en Provence, Le Fournet e Parigi. Il tutto con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Ladispoli.
I visitatori potranno assaporare una passeggiata tra i prelibati vini d’oltralpe come Champagne e Bordeaux. Presente anche il Sidro.
Presenti anche i prodotti artigianali arrivati a Ladispoli direttamente dalla Provenza e dalla Costa Azzurra, come tovagliati, saponi, lavanda, essenze e borse in paglia.

Immancabili anche i profumi e gli accessori di moda provenienti direttamente dalla capitale francese: la romantica Parigi!
E per chi invece vorrà deliziare il proprio palato, si raccomanda invece di provare i biscotti bretoni con oltre 20 varietà diverse di ripieno: dal cocco al sesamo, dal cioccolato al limone.
Insomma, un’iniziativa senza ombra di dubbio innovativa e originale catapultata direttamente in città e che permetterà ai tanti visitatori di assaporare un angolo di Francia senza dover oltrepassare il confine.
Per tutte le informazioni sull’evento, segui i Mercatini regionali Francesi anche su Facebook. CLICCA QUI