fbpx
CittàCronaca

Cerveteri, oggi alla Salvo D’Acquisto si festeggia la fine dell’anno scolastico

Un appuntamento da non perdere che coinvolgerà alunni, genitori e docenti

Cerveteri, oggi alla Salvo D’Acquisto si festeggia la fine dell’anno

di Beatrice Pucci

In occasione della fine dell’anno, l’Istituto Comprensivo Salvo D’Acquisto di Cerveteri ha organizzato una mattinata ricca di iniziative.

Cerveteri, oggi alla Salvo D'Acquisto si festeggia la fine dell'anno
Cerveteri, oggi alla Salvo D’Acquisto si festeggia la fine dell’anno

L’appuntamento è per oggi, 7 giugno, alle ore 9 presso il piazzale della scuola dove sarà possibile entrare nel vivo dell’evento assistendo al concerto degli alunni a cui seguirà il coro dei loro insegnanti. Alle ore 10:30 invece l’appuntamento sarà nella palestra con l’iniziativa “Robot e non solo”, con l’esposizione dei lavori di robotica, il making degli studenti. 
A fare da cornice alla festa anche la consueta e suggestiva Galleria d’Arte con la riproduzione di quadri famosi degli artisti del XIX e XX secolo, realizzati dagli studenti. L’esposizione che ha come protagonisti appunto i “Falsi d’autore”, prevede anche l’acquisto dei quadri mediante un’asta, il cui ricavato permetterà di rifornire materiale per il laboratorio di arte. 

Ad accompagnare la giornata anche un appetitoso “Aperirobot”, un rinfresco organizzato dal Comitato Genitori, il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di una stampante in 3D. Una giornata di fine anno ricca di iniziative e tanto divertimento.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, accertamento Tasi, lo sportello Amico dice no

CittàSport e Salute

Ladispoli: ripartono i corsi di Ballo dell’ASD Guarachando

Città

Apre a Ladispoli lo “Sportello Lavoro”

Città

Ladispoli, Animo Onlus festeggia i sei anni di Nessuno si salva da solo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?