fbpx
CittàCronacaNotizie

In auto con oltre mezzo chilo di marijuana: 2 arresti

Si tratta di due giovani romani di 20 e 19 anni. Denunciato un 15enne

In auto con oltre mezzo chilo di marijuana: 2 arresti –

I carabinieri della compagnia Roma San Pietro hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani romani – un 20enne e un 19enne – incensurati e hanno denunciato per lo stesso reato una 15enne, sempre incensurata.

Poco dopo le 20.00 di ieri sera, in via di Boccea, i carabinieri hanno fermato i tre mentre viaggiavano a bordo di un’ autovettura, di proprietà del ventenne.

Alla richiesta dei documenti, i militari hanno avvertito subito un certo nervosismo da parte dei tre occupanti, che avevano fretta di andare via e sembrava evidente che nascondessero qualcosa.

I militari allora hanno deciso di farli scendere dall’auto e di perquisirli.

Nelle tasche della quindicenne i militari hanno rinvenuto un frammento di hashish di circa 5 grammi, poi nell’auto hanno rinvenuto la parte più consistente della droga ben 510 grammi di marijuana e 40 euro in denaro contante.

La droga e l’auto sono state sequestrate mentre gli arrestati sono stati portati in caserma: i due maggiorenni sono stati trattenuti in attesa rito direttissimo, mentre la minorenne è stata affidata ai genitori.

(Stg/AdnKronos)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Pd Ladispoli: ''Che fine hanno fatto le casette dell'acqua pubblica?''

Città

Cerveteri, ''Divulgazione scientifica, un grande successo l'appuntamento al Granarone''

Notizie

Santa Marinella, la copertura della piscina comunale finisce sulla ferrovia. Linea ancora interrotta

Notizie

Cerveteri, alberi e tralicci caduti per il maltempo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?