fbpx
CittàCronacaNotizie

In auto con oltre mezzo chilo di marijuana: 2 arresti

Si tratta di due giovani romani di 20 e 19 anni. Denunciato un 15enne

In auto con oltre mezzo chilo di marijuana: 2 arresti –

I carabinieri della compagnia Roma San Pietro hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani romani – un 20enne e un 19enne – incensurati e hanno denunciato per lo stesso reato una 15enne, sempre incensurata.

Poco dopo le 20.00 di ieri sera, in via di Boccea, i carabinieri hanno fermato i tre mentre viaggiavano a bordo di un’ autovettura, di proprietà del ventenne.

Alla richiesta dei documenti, i militari hanno avvertito subito un certo nervosismo da parte dei tre occupanti, che avevano fretta di andare via e sembrava evidente che nascondessero qualcosa.

I militari allora hanno deciso di farli scendere dall’auto e di perquisirli.

Nelle tasche della quindicenne i militari hanno rinvenuto un frammento di hashish di circa 5 grammi, poi nell’auto hanno rinvenuto la parte più consistente della droga ben 510 grammi di marijuana e 40 euro in denaro contante.

La droga e l’auto sono state sequestrate mentre gli arrestati sono stati portati in caserma: i due maggiorenni sono stati trattenuti in attesa rito direttissimo, mentre la minorenne è stata affidata ai genitori.

(Stg/AdnKronos)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli è 'Summer Fest': gli eventi che salutano agosto

CittàNotizie

Fiumicino, nidi e scuole dell'infanzia. Montino: ''Incremento di 109 posti''

Città

Cerveteri, Sagra dell'Uva e del Vino ed Etruria Eco Festival: istituite navette gratuite

Città

Ladispoli, nel weekend si accendono le telecamere di Sky per 'Bravissima'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista