fbpx
 
Notizie

In arrivo al Borgo del Sasso la Festa di Santa Croce

Musica, spettacolo e solidarietà nella tradizionale festa del Borgo. Appuntamento a domani

In arrivo al Borgo del Sasso la Festa di Santa Croce

Al Borgo del Sasso la Festa di Santa Croce
In arrivo al Borgo del Sasso la Festa di Santa Croce

Torna nella Frazione del Sasso il tradizionale appuntamento con la Festa di Santa Croce. L’appuntamento è per domani, venerdì 26 fino a domenica 28 luglio, tre giornate di stand gastronomici, intrattenimento, musica e balli di gruppo, divertimento e amicizia.

Ad organizzare la manifestazione anche quest’anno, come di consueto inserita tra gli appuntamenti del programma dell’Estate Caerite 2019, l’Associazione tra i residenti Castel del Sasso, con il Patrocinio del Comune di Cerveteri.

Venerdì 26 protagonista la musica anni ’70, ’80 e ’90, una serata tra musica, balli e karaoke con i “The music relation”. Sabato 27 luglio, dopo l’esibizione degli allievi del Centro ArteDanza del Sasso, ancora spazio alla musica e ai balli di Gruppo.

Domenica, grande festa finale con balli latino-americani di Kimbo e spettacolo pirotecnico.

All’interno della Festa, anche un importante momento legato al sociale. Nelle giornate di sabato e domenica sarà infatti presente un punto solidale di ANGSA LAZIO – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, con una pesca benefica il cui ricavato verrà utilizzato per finanziare il Parent Training, un corso dedicato proprio a genitori con figli nello spettro autistico, che si terrà a Cerveteri in autunno.

“La Festa di Santa Croce al Sasso è un appuntamento tradizionale della nostra Frazione ed un’iniziativa che sempre richiama un grande numero di persone – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – oltre allo spettacolo e al divertimento, anche quest’anno un altro validissimo motivo per trascorrere una serata diversa con le iniziative della Festa, è il sociale, con questa collaborazione con ANGSA LAZIO.

Auguro a tutti, una buona permanenza e buon divertimento alla Festa di Santa Croce”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.