fbpx
Città

Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli

Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli

Ladispoli guarda con fiducia a nuovi orizzonti, grazie alla lungimiranza e al livello delle attività produttive presenti sul territorio.

Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli
Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli

“La scorsa settimana – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – gli artigiani di Ladispoli si sono messi in bella mostra. L’azienda AZ System è stata selezionata da UnionCamere Lazio, dalla Camera di Commercio di Frosinone ed Agenzia ITA/ICE per un evento molto importante che ha fatto arrivare sul territorio regionale imprenditori provenienti dagli Emirati Arabi ed interessati solo ed esclusivamente alla produzione artigianale di altissima qualità. L’azienda del signor Fresilli, presente a Ladispoli da oltre 25 anni, ha presentato a sei diversi intermediari internazionali i lavori che la ditta è in grado di realizzare. Ho notato grande interesse da parte degli emiratini per i  prodotti presentati,  che – sottolinea l’assessore Lazzeri – hanno ribadito in più occasioni l’interesse per il prodotto di alta qualità “made in Italy” sia per lo stile che per i materiali utilizzati.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Sabato 16 novembre raccolta sangue dell’AVIS di Ladispoli

Città

Borgo San Martino, dopo i topi pioggia in classe

Cittàpolitica

Cerveteri, Orsomando-De Angelis: "Da Zito bugie sui ritardi dell’apertura del sentiero di Lawrence"

AttualitàCittàSport

Lauria pronto al rientro, il centrocampista: “Spero di contribuire alla vittoria finale del Borgo San Martino”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?