fbpx
Città

A Tarquinia torna il Presepe vivente

Il 26 e 29 dicembre e il 6 gennaio 2020 le date della nuova edizione

A Tarquinia torna il Presepe vivente – Tarquinia, 15 ottobre 2019 – Si rinnova la tradizione del Presepe vivente di Tarquinia. La città etrusca è pronta ancora una volta a trasformarsi nella Betlemme di 2000 anni fa. Il 26 e 29 dicembre e il 6 gennaio 2020, con il gran finale del corteo dei Re magi, sono le date della nuova edizione. Lo spettacolo sarà ancora più bello, coinvolgente ed emozionante, tra conferme e molte novità. “I luoghi della rievocazione devono essere ancora individuati.

A Tarquinia torna il Presepe vivente

Sono allo studio due, tre soluzioni. – spiega l’associazione Presepe vivente di Tarquinia – Di certo qualsiasi scelta sarà fatta, il centro storico sarà sempre regalare scorsi suggestivi e magici, ideali per vivere l’atmosfera del Natale e apprezzare la bellezza della manifestazione». Nei prossimi due mesi i volontari saranno impegnati ad allestire e organizzare le scenografie, degne di uno spettacolo teatrale. Tutto questo concorrerà a rendere il percorso del visitatore davvero unico e indimenticabile, con 300 figuranti in costume che daranno vita a scene di antica quotidianità. È possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata e sui profili instagram e twitter.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

AttualitàCittà

Cerveteri, Dimensione danza 2000 illumina il parco della Legnara

Città

"Il Parco Archeologico Caerite, un bel dì ci sarà?"

Città

Allumiere, prosegue la manifestazione "Benvenuta estate"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.