fbpx
 
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Il Tyrsenia vola a Catania per mantenere la categoria

PALLANUOTO SERIE B. Gli atleti di Cerveteri puntano a restare in B per il quinto anno consecutivo

Il Tyrsenia vola a Catania per mantenere la categoria –

Terminata la “regular season” il Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” di Cerveteri affronterà in Gara 1, giovedì 6 Giugno alle 15.00, la forte compagine catanese WP Catania.

Gli atleti Ceriti di Mister Monti sono già in viaggio, grazie anche agli amici e tifosi che hanno garantito il proprio sostegno ai pallanuotisti, affinché conquistino la Serie B anche per la prossima stagione.

I giovani atleti di Cerveteri militano infatti nella categoria cadetta.

Il risultato dipenderà solo dalle loro performance.

Una squadra molto giovane, quella del Tyrsenia, con una media età di 18 anni, che ha affrontato quest’anno un campionato più che dignitoso, giocando alla pari con quasi tutte le squadre del girone e dimostrando di non mollare mai.

“Ora – si legge nella nota – ci aspettiamo la stessa determinazione e grinta per compiere ancora una volta il miracolo dei play out”.

Il programma dei Play Out prevede:

  • Gara 1, il 6 Giugno a Catania presso l’impianto Francesco Scuderi ore 15.00.
  • Gara 2, il 12 Giugno a Civitavecchia presso l’impianto Pala Galli ore 10.45. Eventuale Gara 3, il 22 Giugno a Catania.

“La dirigenza e lo staff del Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” ha già inviato agli atleti un grosso in bocca al lupo per la prima sfida.

Infine, il Tyrsenia ha voluto ringraziare i sostenitori che hanno reso possibile la trasferta: Capellimania, Ocean’s Bar, Emiliano Orrù, Pescheria da Mirella, San Paolo Invest Luca Massenti ed Expert Ladispoli.

FORZA RAGAZZI!!”

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

CittàNotizie

Ladispoli: la Polizia di Stato di nuovo in campo contro le truffe agli anziani

CittàCronaca

Pendolari: dal 4 all'8 luglio soppressione di alcuni treni della Fl5

Città

Tarquinia: torna il Divino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.