fbpx
Sport

Il Tyrsenia riparte dalla serie C

5 Condivisioni

La squadra cerite sta preparando l’ottava stagione agonistica con l’intento di risalire subito in B

Il Tyrsenia riparte dalla serie C –

Dopo 4 anni di serie B Nazionale, il Tyrsenia S.C. riparte dalla Serie C.

La squadra cerite sta preparando l’ottava stagione agonistica con l’intento di risalire subito in B.

A disposizione di Mister Monti, un Roster di tutto rispetto composto da atleti cresciuti pallanuotisticamente sotto la sua guida ai quali si sono aggiunti due atleti di esperienza, quali il “bomber” Valerio Spiezio e l’eclettico Faiella Gabriele.

Il Tyrsenia riparte dalla serie C
Il Tyrsenia riparte dalla serie C

Sono tornati in acqua De Angelis Luigi(1991) e Triscari Piediviti Daniele(1997) bloccati lo scorso anno uno per problemi fisici e l’altro per problemi di lavoro.

La conferma dell’ex capitano, Fabiano Fioravanti(1993) aggiunge maggiore velocità, esperienza ed incisività di gioco, facendo da spalla al Capitano Paris Daniele(1997) giocatore di alta classe.

Confermato il forte e veloce mancino De Propris Claudio(2001) che dopo tre anni di serie B, farà il suo esirdio in C.

L’inserimento di Tamasi Emanuele(1988)che si affianca a Pettini(1995)aggiunge consistenza ed esperienza alla rosa.

Alla “saracinesca” Secci(1997) si è aggiunto in prestito alternativo, il giovane portiere Mocavini Simone(2002) cresciuto al Tyrsenia ed ora in forza alla Lazio.

Gradito il ritorno in acqua di altri due portieri che hanno deciso di fornire il proprio contributo in caso di necessità, Leggiero Matteo(1992) e Mugnari Lorenzo(1998) e del Centro Boa Valerio Cesarini(1993).

Sono rientrati al Tyrsenia i giovani under 20 , Santilli Matteo(2001) e Gismondi Lorenzo(2002) inseriti nella rosa della squadra.

Confermati i giovani Tocci(2001)Secci E. Profico(2000),Colonna (2000) con esperienza alle spalle di due campionati di B.

Mister Monti darà spazio anche ai giovani del 2003, che lo scorsa stagione hanno esordito in B ,andando a rete.

Insomma una squadra di tutto rispetto, completa in ogni reparto, composta da giocatori di grande esperienza nei campi di A1 e A2 come Valerio Spiezio che sarà un vero spauracchio per le difese avversarie ma che dovranno fare i conti anche con giocatori del calibro di Paris, Fioravanti, Triscari, De Propris, veri cecchini da fuori area.

Un collettivo che se riuscirà ad allenarsi con costanza, saprà far valere la propria caratteristica di un nuoto e gioco veloce supportata da un’ottima resistenza atletica,oltre alla fantasia ed a questo punto, forza fisica ed esperienza con l’inserimento del “BOMBER” valerio Spiezio!

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Derby Ladispoli - Cerveteri, Cordelli: "Verdazzurro nel cuore, domenica devi vincere"

Sport

Basket, la Dinamo ingaggia il giovane Acconciamessa

NotizieSport

Calcio, Ladispoli-Cerveteri: ansia per il derby, sale l'attesa per sapere se si potrà assistere al match

CalcioSport

Derby a porte chiuse per la coppa Italia tra Ladispoli e Cerveteri, si studia l'ipotesi della telecronaca via social

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.