fbpx
 
EvidenzaSport e Salute

Il tecnico Musso del Borgo San Martino prepara la sfida di domenica

“Non dobbiamo perdere la concentrazione”

Nel freddo del campo Sale di Ladispoli, per il Nuovo Borgo San Martino inizia una settimana intensa di lavoro. Il tecnico Musso (nela foto), prepara il match di domenica sul campo del Colle Oppio.

La prima di ritorno sarà un impegno probante, in palio tre punti pesanti per la zona salvezza. All’ andata fu una gara rocambolesca, i gialloblù sotto di tre reti riuscirono a recupera lo svantaggio ma persero nel finale.

La compagine del main sponsor Grande Impero guarda alla trasferta di domenica tenendo alta la concentrazione.

Le ultime tre gare hanno fruttato 7 punti, due vittorie e un pareggio, hanno fotografato una squadra in salute che ora non dovrà avere cali di concentrazione, da qui a maggio.

“Si domenica abbiamo raccolto un punto importante anche se in realtà siamo rammaricati per aver sfumato l’intera posta in palio – ha detto Musso – ora ci concentriamo alla partita di domenica prossima e i ragazzi sanno bene che ci attende un avversario ostico”.

Per Zimmaro e compagni, dunque, si avvicina un’altra prova che indicherà le ambizioni dei ceriti. La salvezza, ovviamente, è il primo passo, ma se riusciranno a tenere saldo il ritmo nei risulati si potrà pensare a raggiungere le posizione di media classifica. Per adesso il pensiero è uno, la salvezza. Per il resto, quello che verrà, è tutto guadagnato. La squadra a grandi linee si porterà a Roma senza defezioni.

Post correlati
CittàSport e Salute

Ladispoli Women, sale l'attesa per la semifinale di coppa Italia

CittàSport e Salute

Si scalda la tifoseria verde azzurra: saranno in 200 per sostenere i cervi domenica contro il Parioli

CittàSport e Salute

Cerveteri, la fiducia del DS Gnazi: "E' una squadra che lotta, dobbiamo stargli vicino"

CittàSport e Salute

Cerveteri sfortunato, punito da tre goal di Moretti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.