fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Il sindaco Gubetti: “Siamo compatti, andiamo avanti”

Il primo cittadino commenta l’uscita dal gruppo consiliare del PD di Travaglia e Di Cola

Il sindaco di Cerveteri Elena Gubetti commenta la decisione del presidente del consiglio Carmelo Travaglia e dalla consigliera Antonella Di Cola di abbandonare il gruppo consiliare del Pd. Una scelta personale nata “da visioni diverse all’interno del loro gruppo politico che nulla ha a che vedere con il sostegno a questa amministrazione”.

Una scelta che ha portato, secondo anche le affermazioni del segretario provinciale del partito Rocco Maugliani, alla fuoriuscita dallo stesso partito per andare a costituire un nuovo gruppo, “Cerveteri democratica”, all’interno della massima assise cittadina insieme al consigliere Angelo Galli “rimasto da solo nel gruppo misto”.

“Evidentemente – ha commentato il primo cittadino etrusco – all’interno ci sono state delle divergenze che non riguardano, però, né la gestione amministrativa né il sostegno al mio mandato”. E Gubetti rilancia: “Loro hanno rinnovato la completa fiducia al sindaco ma hanno scelto di fare un percorso loro personale diverso, in un nuovo gruppo. Sono percorsi più personali – è tornata a ribadire ancora il Sindaco – che nulla hanno a che vedere con la squadra di governo. Siamo compatti, andiamo avanti”.

Post correlati
Notizie

Ladispoli e Civitavecchia avviano il progetto pilota "Le ricette per la salute: più iodio meno sale"

Notizie

Cerveteri, domani interruzione elettrica in diverse zone di Valcanneto

Notizie

Santa Marinella, Tidei e Amanati: "Oggi proficuo in Regione Lazio in tema di Polizia Locale"

CittàCronaca

AquiloniAMO: gli studenti della Salvo D'Acquisto liberano gli aquiloni sul lungomare dei Navigatori Etruschi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.