fbpx
 
CittàNotizie

Il sindaco Grando incontra i residenti della zona “case sparse”

Illustrerà la nuova impostazione del servizio di igiene urbana

Il sindaco Grando incontra i residenti della zona “case sparse” – La nota dell’amministrazione:

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che il sindaco Alessandro Grando e il consigliere comunale delegato all’Igiene Urbana Carmelo Augello incontreranno i cittadini residenti nella zona “case sparse” per affrontare la tematica della nuova impostazione del servizio di igiene urbana.

“Con le modifiche apportate, che avranno inizio a partire dal primo marzo – spiega Grando – sarà modificato il calendario della raccolta porta a porta: tutte le frazioni verranno raccolte con cadenza 1/14, con l’esclusione della raccolta della frazione organica. A fronte di questa diversa modulazione del servizio i cittadini riceveranno una riduzione del 50% sulla TARI e potranno fare richiesta di mastelli aggiuntivi. Sarà comunque possibile rinunciare alla riduzione e ricevere il servizio completo previsto per la zona “case sparse”.

Nella fase transitoria saranno previste delle stazioni mobili in diversi punti strategici tra i quali via Rimessa Nuova, Castellaccio Monteroni, via dell’Olmo in loc. Olmetto e altre, in cui sarà possibile continuare a conferire la frazione organica”.

L’incontro si svolgerà martedì 26 febbraio alle ore 18:00 presso l’agriturismo La Reggia, in località Monteroni, via Antica Aurelia n.1 (ex via dell”Acquedotto Statua).

Città Metropolitana di Roma Capitale

Post correlati
Città

Cerveteri, al Rifugio degli Elfi la presentazione del libro "Il Circo dei Folli" di Francesco Di Giulio

Città

Ladispoli, in Biblioteca arriva Caccia alla lettura

Notizie

Trenitalia in sciopero domani e venerdì: possibili disagi

Cittàpolitica

Civitavecchia, l'Assessore Roberto D'Ottavio inaugura lo Sportello Digitale dell'Acea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.