fbpx
AttualitàOspiti

Il saluto di Nadia Toffa: “L’importante è come vivi”

Il saluto di Nadia Toffa

Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. 

Il saluto di Nadia Toffa: "L'importante è come vivi"
Il saluto di Nadia Toffa: “L’importante è come vivi”

Ieri sera a ‘Le Iene’ è andato in onda l’ultimo video registrato da Nadia Toffa, la conduttrice scomparsa lo scorso agosto. Un video inedito e commovente, un saluto col sorriso stampato in faccia della giornalista.

“Vorrei incontrare amici, persone care, persone che hanno lasciato il segno in questa mia vita, amici, parenti, colleghi, persone che hanno lasciato un segno, che mi sono state vicine in questo ultimo anno. La paura si sconfigge col coraggio”.

Un ultimo messaggio pieno di coraggio e di vita.

A questo link il video andato in onda ieri sera: https://www.iene.mediaset.it/2019/news/nadia-toffa-ultimo-video-come-vivi_521419.shtml

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

M5S Ladispoli prende parte al progetto 'Alberi per il futuro'

AttualitàCittà

Cerveteri, 'Libriamoci' all'IC Giovanni Cena

Attualità

Santa Severa: al Castello il Campus LAZIOSound

Attualità

Ladispoli, torna l'appuntamento con Nati per Leggere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?