AttualitàSport e Salute

Il Pyrgi Basket si prepara al salto di categoria con Tecnorete Algarve

5 Condivisioni

Il pubblico suona la carica

Il Pyrgi Basket si prepara al salto di categoria con Tecnorete Algarve

Al PalaTorrino passa meritatamente la Tecnorete Algarve, ora per il salto di categoria tra Pyrgi e Algarve  tutto si deciderà domenica pomeriggio al Pala De Angelis. Veemente la risposta dei romani dopo il ko di gara1, ora è perfetta parità sul fronte gare.

Un Palazzetto gremito accompagna le due compagini per l’intera gara, uno spettacolo di sport e correttezza, un aspinta in più per gli uomini di casa. Il Pyrgi parte non bene, ma benissimo, un otto a zero per i santamarinellesi che i locali intaccano solo dopo tre minuti.

Il Pyrgi poi cala di intensità e permette agli avversari di rifarsi sotto,  con la gara che nei minuti finali si muove sul filo dell’equilibrio, con il parziale del primo tempo che  si chiude in perfetta parità, 14 a 14.

Al ritorno in campo è evidente il blackout difensivo del Pyrgi, il pubblico suona la carica e la Tecnorete risponde sul campo portandosi sul 38 a 26 a metà gara.

Il Pyrgi al ritorno dagli spogliatoi torna ai livelli del primo quarto, gioca e mantiene la parità nel parziale senza però intaccare il divario di dodici accumulato nel secondo di quarto. Nell’ultimo quarto la Tecnorete non permette al Pyrgi di ritornare in gara, segna e non subisce, placando di fatto ogni velleità di recupero.

Alla sirena gioiscono i romani, 81 a 54, ma c’è ancora gara 3 da mettere sulla bilancia per questo salto di categoria. 

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Oggi è il Moon Day: 50 anni fa lo storico sbarco sulla Luna

CittàSport e Salute

Mercatino del cellulare Rim Cerveteri: ''Il Sogno Serie D è realtà!''

Sport e Salute

Borgo San Martino, arrivano due centrocampisti

Attualità

Santa Marinella, concerto di pianoforte e flauto alla Parrocchia di San Giuseppe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista