fbpx
Attualità

“Il Pd di Fiumicino al fianco dei lavoratori Opel”

Anche il Partito democratico aderisce alla Marcia del Lavoro in programma domani e organizzata dai lavoratori Opel a rischio licenziamento

“Il Pd di Fiumicino al fianco dei lavoratori Opel” –

Riceviamo e pubblichiamo –

“Anche il Partito democratico di Fiumicino aderisce alla Marcia del lavoro organizzata sabato 16 novembre dai lavoratori dell’Opel che rischiano il licenziamento collettivo.

Come hanno fatto fin dal primo giorno, i dirigenti e i rappresentanti del Pd locale hanno deciso di scendere al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici del territorio che rischiano di perdere il loro posto di lavoro ingiustificatamente, e delle loro famiglie.

L’appuntamento per tutti è sabato alle ore 9.30 in Piazza Grassi a Fiumicino. Faremo sentire la nostra voce”.Lo dichiara il segretario del Partito democratico di Fiumicino Luigi Giordano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Covid-19, al via le donazioni per sostenere la Floricoltura di Santa Marinella

AttualitàCittà

Ladispoli, cinghiali a passeggio per le vie della città durante la quarantena

AttualitàCittà

Sito dell'Inps al collasso? Pornhub pronto a dare il suo aiuto

AttualitàCittà

Tolfa, cimitero aperto ai residenti per la Pasqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.