fbpx
Attualità

Dimore storiche del Lazio, a Tarquinia apre villa Bruschi Falgari

Domenica 17 novembre, dalle 10 alle 16, saranno visitabili l’edificio, la cappella gentilizia e il parco 

Dimore storiche del Lazio, a Tarquinia apre villa Bruschi Falgari

Domenica 17 novembre, nell’ambito delle aperture straordinarie delle Dimore storiche del Lazio, a Tarquinia sarà visitabile al pubblico, dalle 10 alle 16, con ingresso libero, villa Bruschi Falgari.

L’apertura straordinaria, resa possibile grazie alla collaborazione tra l’associazione Una primavera per Tarquinia e lo staff dello studio dell’architetto Roberto Sacconi, tecnico incaricato della Curia Vescovile di Civitavecchia e Tarquinia, consentirà di visitare il parco, la villa in stile neorinascimentale progettata da Virginio Vespignani, su incarico della contessa Giustina Bruschi Falgari, e la cappella gentilizia della famiglia.

Sono previste anche due visite guidate gratuite, una alle 11 e l’altra alle 14.30, accompagnati dalle dottoresse Celeste Andrea Angelucci e Maria Cesarini. Un doveroso ringraziamento al comitato Salviamo Villa Bruschi Falgari e ai volontari per aver reso agibile la villa, rendendo così possibile l’accesso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Lunedì la presentazione del nuovo 'Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia'

Attualità

Ladispoli, in biblioteca si festeggia il Natale

Attualità

Ladispoli, oggi s'inaugura il villaggio di Natale

Attualità

L'istituto alberghiero di Ladispoli apre le porte alle famiglie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?