fbpx
Notizie

Il ladispolano Carlo Risso ad “Avanti un altro”

456 Condivisioni

Ieri su Canale 5 in molti non hanno potuto non notare la presenza de ladispolano nel programma condotto da Paolo Bonolis

Il ladispolano Carlo Risso ad “Avanti un altro” –

Il ladispolano Carlo Risso su Canale 5 ad “Avanti un altro”.

Il ladispolano Carlo Risso ad "Avanti un altro"

Il fratello della consigliera di Forza Italia, Manuela Risso, è stato “intercettato” ieri sera da diversi ladispolani con la bolla in testa mentre partecipava al gioco televisivo approdato in tv il 5 settembre 2011.

Come funziona il gioco? Nella fase iniziale della Tripletta i concorrenti devono rispondere ad almeno tre domande su un argomento su quattro poste dal conduttore o da altri personaggi che costituivano inizialmente il “Minimondo” (fino alla quinta edizione), poi il “Salottino” dalla sesta edizione.

In caso di doppio errore, il concorrente viene eliminato e rimpiazzato da un nuovo concorrente. Dopo aver risposto correttamente alle domande, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato “pidigozzo” contenente una vincita o una sfortuna.

(torna a Baraondanews)

456 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.