fbpx
CittàNotizieSport e Salute

Il Ladislao calcio a 5 brilla alla Chianciano Futsal Cup

125 Condivisioni

Il Ladislao calcio a 5 brilla alla Chianciano Futsal Cup

Il Ladislao calcio a, porta a casa un grande risultato nel torneo di Chianciano Futsal Cup. I ragazzi del Mister Federico Marini, accompagnato in seconda da Danilo Coltello e dai dirigenti accompagnatori Francesco Sardella e  Barbara Cassanelli, hanno onorato la Società del Presidente Giuseppe La Mola e lo staff della dirigenza composto da Daniele Ciampa e Massimiliano Velli.

La formazione in trasferta ha visto impegnati i seguenti ragazzi: CARUSO Riccardo, MANCA Cristian, CASSANELLI Alessandro, VELLI Alessandro, MILANI Riccardo, Cecchini Lorenzo, Cesarini Daniele, Bucchi Andrea,  Tutuiano Bogdan.

Mascotte di squadra le piccole promesse calcistiche Luca Marini e Tiziano Velli.Il risultato vincente un primo posto assoluto categoria under 17, primi in classifica, mai perso un incontro, minor goal subiti. Portiere con meno goal subiti.

Complimenti all’organizzazione, alla Società e soprattutto agli atleti che ancora una volta hanno portato in alto il nome di Ladispoli oltre confine. Ladispoli eccellenza sportiva, orgoglio e tenacia. In foto: Premiazione ed alcuni scatti atleti

125 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Mattarella: "Crisi da risolvere in tempi brevi"

Notizie

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito per assemblea sindacale del personale

Notizie

Moretti: "Nessun rischio ambientale, a Ladispoli gli impianti del servizio idrico e fognario sono monitorati e gli interventi sono immediati"

Città

Civitavecchia, emessa ordinanza di non potabilità per alcune zone della città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista