fbpx
 
CittàNotizieSport e Salute

Il Ladislao calcio a 5 brilla alla Chianciano Futsal Cup

Il Ladislao calcio a 5 brilla alla Chianciano Futsal Cup

Il Ladislao calcio a, porta a casa un grande risultato nel torneo di Chianciano Futsal Cup. I ragazzi del Mister Federico Marini, accompagnato in seconda da Danilo Coltello e dai dirigenti accompagnatori Francesco Sardella e  Barbara Cassanelli, hanno onorato la Società del Presidente Giuseppe La Mola e lo staff della dirigenza composto da Daniele Ciampa e Massimiliano Velli.

La formazione in trasferta ha visto impegnati i seguenti ragazzi: CARUSO Riccardo, MANCA Cristian, CASSANELLI Alessandro, VELLI Alessandro, MILANI Riccardo, Cecchini Lorenzo, Cesarini Daniele, Bucchi Andrea,  Tutuiano Bogdan.

Mascotte di squadra le piccole promesse calcistiche Luca Marini e Tiziano Velli.Il risultato vincente un primo posto assoluto categoria under 17, primi in classifica, mai perso un incontro, minor goal subiti. Portiere con meno goal subiti.

Complimenti all’organizzazione, alla Società e soprattutto agli atleti che ancora una volta hanno portato in alto il nome di Ladispoli oltre confine. Ladispoli eccellenza sportiva, orgoglio e tenacia. In foto: Premiazione ed alcuni scatti atleti

Post correlati
Città

Ladispoli e l'estate: riuscita l'iniziativa "Arte d’aMare"

Città

Santa Marinella: estate, successo per l'incontro con la giornalista e scrittrice Loredana Lipperini

Città

Ladispoli, La Grottaccia: venerdì 12 Luglio “Amore a scoppio”

Notizie

Approvato durante il sit-in di Coldiretti Lazio davanti alla Regione il Piano straordinario di contenimento cinghiali chiesto dalla Federazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.