fbpx
AttualitàCittà

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia, Patrona della Musica

Appuntamento per domenica 24 novembre dalle ore 10:15 in Piazza Risorgimento

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia

Santa Cecilia, Santa Patrona della Musica, omaggiata dall’espressione più rappresentativa, valorosa e amata nel campo musicale e culturale di Cerveteri. Domenica 24 novembre alle ore 10:15 il Gruppo Bandistico Cerite diretto dal M° Augusto Travagliati sfilerà per le vie del Centro Storico per festeggiare la Santa Protettrice di strumentisti e cantanti.

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia
Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia

Al carosello musicale delle 10:15 in Piazza Risorgimento, seguirà la celebrazione della Santa Messa presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore. Al termine, alle ore 12:00, la Benedizione dei musicisti da parte del Parroco Don Gianni Sangiorgio e seconda esibizione del Gruppo Bandistico, che animerà il Centro Storico e Piazza Santa Maria con le sue marce brillanti.

“Il Gruppo Bandistico Cerite è la realtà culturale e musicale più importante della nostra città – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – il Maestro Travagliati, il Presidente Aurelio Badini, il Segretario Carmelo Aiello, da oltre 20anni con passione per la musica, dedizione e lavoro tengono vivo il Gruppo Bandistico. Sarà una mattinata di musica, di festa, da trascorrere nel Centro Storico di Cerveteri insieme ai musiciste e le musiciste della nostra Città”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

Città

Fiumicino, Montino: ''Falso allarme bomba a Madonnella, gesto grave e stupido''

CittàNotizie

Ladispoli, il Sindaco: ''La città è di nuovo Covid free''

CittàNotizie

S. Marinella, siglato accordo con Benedettine: via a lavori di trasloco degli uffici comunali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.