fbpx
 
AttualitàCittà

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia, Patrona della Musica

Appuntamento per domenica 24 novembre dalle ore 10:15 in Piazza Risorgimento

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia

Santa Cecilia, Santa Patrona della Musica, omaggiata dall’espressione più rappresentativa, valorosa e amata nel campo musicale e culturale di Cerveteri. Domenica 24 novembre alle ore 10:15 il Gruppo Bandistico Cerite diretto dal M° Augusto Travagliati sfilerà per le vie del Centro Storico per festeggiare la Santa Protettrice di strumentisti e cantanti.

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia
Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia

Al carosello musicale delle 10:15 in Piazza Risorgimento, seguirà la celebrazione della Santa Messa presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore. Al termine, alle ore 12:00, la Benedizione dei musicisti da parte del Parroco Don Gianni Sangiorgio e seconda esibizione del Gruppo Bandistico, che animerà il Centro Storico e Piazza Santa Maria con le sue marce brillanti.

“Il Gruppo Bandistico Cerite è la realtà culturale e musicale più importante della nostra città – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – il Maestro Travagliati, il Presidente Aurelio Badini, il Segretario Carmelo Aiello, da oltre 20anni con passione per la musica, dedizione e lavoro tengono vivo il Gruppo Bandistico. Sarà una mattinata di musica, di festa, da trascorrere nel Centro Storico di Cerveteri insieme ai musiciste e le musiciste della nostra Città”.

Post correlati
Città

Santa Marinella, bocciato il progetto della Passeggiata a Mare

Città

Ladispoli, l'I.C. Ilaria Alpi ricorda la Maestra Barbara Paglialunga

CalcioCittà

I cervi al Galli contro il Fregene  per continuare a sperare nella salvezza diretta

Città

Il 25 febbraio 3* trofeo Città di Ladispoli memorial Roberto Minisini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.