Notizie

Il grande Gianfranco Butinar interpreta il maestro Franco Califano

127 Condivisioni

A Cerenova evento da non perdere Sabato 13 alla Brasserie de Naif

Si terrà sabato sera a Cerenova, presso il ristorante cocktail-bar Brasserie de Naif, lo spettacolo del famoso attore, comico e imitatore Gianfranco Butinar. Sue sono le celebri imitazioni degli sportivi Spalletti, Capello, Ranieri, Del Neri, così come è sua anche l’interpretazione dell’indimenticabile Franco Califano nel film “Non escludo il ritorno”, di Stefano Calvagna.

Proprio a Califano sarà dedicata la serata attesa alla Brasserie, con lo spettacolo “Arte d’identità”, con alla chitarra il Maestro Giandomenico Anellino, e la partecipazione di Maurizio Ciminelli e Alfonso Viettri.

Il grande Gianfranco Butinar interpreta il maestro Franco Califano
Il grande Gianfranco Butinar interpreta il maestro Franco Califano

Di Gianfranco Butinar non si può non citare la lunga collaborazione con la Gialappa’s Band  e le tante partecipazioni sulle televisioni e le radio della RAI (in particolare Radio2) e la collaborazione, tra le altre radio, con Radio Deejay. Eccezionale nell’arte delle sue imitazioni, scopriremo nell’evento di sabato anche l’anima malinconica, appassionata e nostalgica di Gianfranco Butinar, con una chiave di lettura molto emozionante dei grandi successi di Franco Califano.

Data la capienza del locale, i posti sono limitari: si consiglia di prenotare (06 99026 12). La Brasserie de Naif si trova a Cerenova in Largo Tuscolo n. 7

127 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il premio giornalistico Piersanti Mattarella dedicato a Marco Vannini

Notizie

Provoca incidente e fugge, ritrovato in un'officina

Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista