fbpx
 
Notizie

Il grande Gianfranco Butinar interpreta il maestro Franco Califano

A Cerenova evento da non perdere Sabato 13 alla Brasserie de Naif

Si terrà sabato sera a Cerenova, presso il ristorante cocktail-bar Brasserie de Naif, lo spettacolo del famoso attore, comico e imitatore Gianfranco Butinar. Sue sono le celebri imitazioni degli sportivi Spalletti, Capello, Ranieri, Del Neri, così come è sua anche l’interpretazione dell’indimenticabile Franco Califano nel film “Non escludo il ritorno”, di Stefano Calvagna.

Proprio a Califano sarà dedicata la serata attesa alla Brasserie, con lo spettacolo “Arte d’identità”, con alla chitarra il Maestro Giandomenico Anellino, e la partecipazione di Maurizio Ciminelli e Alfonso Viettri.

Il grande Gianfranco Butinar interpreta il maestro Franco Califano
Il grande Gianfranco Butinar interpreta il maestro Franco Califano

Di Gianfranco Butinar non si può non citare la lunga collaborazione con la Gialappa’s Band  e le tante partecipazioni sulle televisioni e le radio della RAI (in particolare Radio2) e la collaborazione, tra le altre radio, con Radio Deejay. Eccezionale nell’arte delle sue imitazioni, scopriremo nell’evento di sabato anche l’anima malinconica, appassionata e nostalgica di Gianfranco Butinar, con una chiave di lettura molto emozionante dei grandi successi di Franco Califano.

Data la capienza del locale, i posti sono limitari: si consiglia di prenotare (06 99026 12). La Brasserie de Naif si trova a Cerenova in Largo Tuscolo n. 7

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.