fbpx
 
Attualità

Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con ‘Le nostre note’

Ad organizzare l’evento, i ragazzi delle cooperative sociali Tutti giù per Terra Onlus e Mirjac Onlus e dell’ASD la Collina Storta

Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con ‘Le nostre note’

“Le nostre note”. Uno spettacolo tra musica, gesti, immagini per sensibilizzare lo spettatore ad un mondo più eco-compatibile, in cui si parlerà della Terra, di gestione dei rifiuti, di salvaguardia del pianeta.

Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con 'Le nostre note'
Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con ‘Le nostre note’

Ad organizzarlo, la compagnia integrata “Gli Smile Busters – Acchiappa sorrisi”, della quale fanno parte i ragazzi delle cooperative sociali Tutti giù per Terra Onlus e Mirjac Onlus e dell’ASD la Collina Storta, che lunedì 15 luglio alle ore 18.00 sarà in Piazza Santa Maria a Cerveteri con un bellissimo spettacolo che li vedrà protagonisti insieme a tanti ospiti speciali.

A patrocinare l’iniziativa, due Assessorati: quello alle Politiche Culturali e quello alle Politiche Sociali.

“Siamo felicissimi di poter accogliere all’interno del programma della nostra Estate Caerite e nella nostra meravigliosa Piazza lo spettacolo dei ragazzi degli ‘Smile Busters’ – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – uno spettacolo speciale, curato e realizzato con amore e passione da persone davvero speciali.

Ad esibirsi, uniti in un meraviglioso connubio, sia ragazzi con disturbo dello spettro autistico che non. Insieme, ci emozioneranno parlando di ambiente e rispetto del territorio. Oltre a questa bellissima compagnia, sul palco i componenti del coro Mani Bianche, in uno spettacolo con una trama semplice, con momenti di improvvisazione e travolgente interazione con il pubblico”.

“Un pomeriggio che ci regalerà molte emozioni – conclude Pascucci – uno spettacolo tra informazione e sensibilizzazione verso il mondo della disabilità, di crescita e condivisione”

L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.