fbpx
 
Città

IC Marina di Cerveteri presenta l’Offerta Formativa alle famiglie

“Nelle giornate dell’open day e dell’orientamento le famiglie sono invitate a conoscere i docenti, i progetti e le strutture che ospiteranno ed ospitano gli alunni da 3 anni fino a 14”

IC Marina di Cerveteri presenta l’Offerta Formativa alle famiglie –

L’Istituto Comprensivo Marina di Cerveteri apre le porte a genitori e studenti per il primo open day dopo tre anni.

“Dopo tre anni, in cui la vita della scuola si è dovuta adeguare al periodo storico difficile e isolante, finalmente il nostro istituto ha ripreso in moto tutte quelle attività conoscitive, derivanti dalla nostra Offerta Formativa, che aprono le porte dei plessi all’utenza del territorio”, si legge nella nota ufficiale.

“Nelle giornate dell’open day e dell’orientamento le famiglie sono invitate a conoscere i docenti, i progetti e le strutture che ospiteranno ed ospitano gli alunni da 3 anni fino a 14.

In queste giornate, chi verrà a conoscere il nostro Istituto, sarà protagonista di un percorso di accoglienza e informazione, in cui avrà modo di avvicinarsi al mondo scuola, per sciogliere qualsiasi dubbio e aver modo di affrontare serenamente un percorso totalmente nuovo. 

Vogliamo richiamare l’attenzione sul 26 novembre che è la giornata informativa dedicata all’orientamento per le scuole secondarie superiori: le famiglie e i ragazzi di terza media avranno modo di incontrare i rappresentanti delle scuole secondarie di secondo grado che presentano i loro istituti, presso le aule della scuola di Viale dei Tirreni. 

Siamo felici e desiderosi di incontrare ed ospitare tutti coloro che vorranno farci visita nelle giornate: del 26 Novembre e del 3 dicembre presso i plessi del nostro Istituto”.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.