fbpx
Notizie

I Terzi, nel weekend la 15esima edizione della Sagra della Ciambella

5 Condivisioni

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio tre giorni tra musica e prelibate leccornie nella Frazione Caerite

I Terzi, nel weekend la 15esima edizione della Sagra della Ciambella

Un fine settimana all’insegna delle golosità nella Frazione di Cerveteri del Borgo de I Terzi.

I Terzi, nel weekend la 15esima edizione della Sagra della Ciambella

L’Associazione Sociale Centro Anziani Ponton dell’Elce, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eugenio de I Terzi ed il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri organizzano una tre giorni dedicata al prodotto più dolce e più buono che ci sia: la Ciambella, con una sagra che quest’anno giunge alla sua 15^ edizione.

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e, ogni giorno, a partire dalle ore 17.00, stand gastronomici dove poter gustare le più prelibate leccornie.

Tra le numerose iniziative in programma, nelle serate di venerdì e sabato a salire sul palco sarà William Pasini, con uno spettacolo di musica e ballo, mentre domenica sera spazio alla Band “Oro Nero”.

“Mi complimento con gli organizzatori per questa iniziativa che animerà l’ultimo week end di luglio di uno dei luoghi più caratteristici della nostra città.

Saranno tre giorni di golosità, animazione e tanta allegria – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – tre giorni da vivere in amicizia, in famiglia all’interno della nostra Frazione, con un appuntamento che anno dopo anno diventa sempre più consolidato nella tradizione del nostro territorio”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

ItaliaMondoNotizie

Croce Rossa, oggi è la giornata mondiale dedicata all’organizzazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.