fbpx
OspitiSport e Salute

I giovanissimi del Montespaccato passeggiano con l’Ottavia

Montespaccato su di giri, batte l’Ottavia per 3 a 0.

La squadra bianco azzura categoria giovanissimi ha vinto una grande gara, offrendo una delle migliori prestazioni. La compagine del tecnico Lorenzo Marinelli è stata in partita per tutta la gara, facendo pressing, senza concedere spazi agli avversari. Un successo che ha lasciato soddisfatto l’allenatore romano. ” Si ho visto una squadra tonica, molto vivace che ha costruito la vittoria con autorità. Di questo sono contento, anche se ora guardiamo al prossimo impegno quando affronteremo una formazione molto forte qual’è l’Urbetevere. Ce la giocheremo a viso aperto , ai miei ho detto di entrare in campo concentrati perchè abbiamo di fronte una corrazzata. Faremo bene, me lo auguro” 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieOspitiSport

Calcio Ladispoli, il Gabbiano: "Auspichiamo di inaugurare l'impianto di San Nicola a novembre"

CittàCulturaFoodOspiti

Gran Bar Nazionale ospita: Cena con Delitto

Ospiti

Arriva “Fregene 37.1”, la prima Facebook-serie italiana firmata dagli Actual sull’estate al tempo del covid

Ospiti

Batteriosi Kiwi, Coldiretti incontra la Regione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.