Sport e Salute

Home Bike Cerveteri, tra sport passione e territorio

211 Condivisioni

Non un semplice negozio di mountain bike ma anche tante iniziative per godersi a pieno una “passeggiata” in sella alle due ruote. Tutto nato dal sogno di Massimiliano

I sogni possono diventare realtà.

Ne è la dimostrazione quello di Massiliamo.

Il suo “pallino” da sempre: le bici. E così, un giorno, ha deciso di inseguire quel sogno.

home bike cerveteri
Home Bike Cerveteri, tra sport passione e territorio

Quella sua passione. Mollato tutto ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

Nasce così, nel 2014 Home Bike a Cerveteri.

Non un semplice negozio di biciclette, ma un vero e proprio luogo che raduna in uno splendido team di oltre 60 persone capitanato da Roberto Capoccia, gli appassionati della mountaine bike.

Ovviamente in negozio si può trovare tutto quello che serve anche per chi invece decide di godersi una “semplice” passeggiata in sella alla “classica” due ruote.

Ce n’è anche per i più piccini. Il tutto a prezzi modici con un’officina in grado di risolvere ogni singolo problema in tempi rapidi.

home bike cerveteri
Home Bike Cerveteri, tra sport passione e territorio

E poi ci sono anche i tour organizzati da Home Bike che permettono di andare in giro per il territorio in lungo e in largo alla scoperta di luoghi fantastici e unici, tutto sempre in compagnia di personale specializzato e preparato.

Una bella passeggiata per le vaste distese naturali che offre il litorale, inframmezzato ovviamente da piccoli break grazie alla collaborazione con diverse strutture del territorio.

home bike cerveteri
Home Bike Cerveteri, tra sport passione e territorio

Una vera e propria icona della città etrusca che proprio grazie all’impegno, all’amore e alla dedizione dei suoi artefici si è trasformata lo scorso marzo nella prima edizione del Trofeo Home Bike XCO Città di Cerveteri su iniziativa della scuola Bici Tirreno di Cristiano D’Annunzio di cui Home Bike è sponsor tecnico.

Due i grandi protagonisti della giornata: lo sport giovanile e la riscoperta e la conoscenza del Patrimonio naturalistico e archeologico della Necropoli Etrusca della Banditaccia.

home bike cerveteri
Home Bike Cerveteri, tra sport passione e territorio

Sito Unesco che ha fatto da cornice all’evento grazie anche al supporto dell’amministrazione comunale che ha teso una mano agli organizzatori per il rilascio delle autorizzazioni necessarie.

Per saperne di più basta semplicemente contattare questa meravigliosa realtà tramite la sua pagina ufficiale, su Facebook o su Twitter.

Allora che aspettate: tutti in sella per un po’ di sano sport in compagnia di persone amichevoli e pieni di sogni.

211 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport e Salute

Mercatino del cellulare Rim Cerveteri: ''Il Sogno Serie D è realtà!''

Sport e Salute

Borgo San Martino, arrivano due centrocampisti

NotizieSport e Salute

L'US Ladispoli lancia la campagna abbonamenti

Sport e Salute

Plastic free: Evergas Centro e Città di Cerveteri Calcio insieme per l’ambiente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista