fbpx
 
CittàSport

La Gym Ladispoli Sport Academy seconda al Campionato Federale Regionale di Ginnastica artistica femminile

Il sindaco Alessandro Grando: “Per la prima volta in assoluto una società sportiva di Ladispoli conquista un podio federale in un livello così importante di ginnastica artistica femminile contro le grandi società del Lazio”

La Gym Ladispoli Sport Academy seconda al Campionato Federale Regionale di Ginnastica artistica femminile –

“Complimenti alla Gym Ladispoli Sports Academy, seconda classificata al Campionato Federale Regionale di Ginnastica artistica femminile”  

Gym Ladispoli Campionato Federale

 “A nome dell’amministrazione comunale mi congratulo con la società che ha conquistato il podio al Campionato Federale Regionale di Ginnastica artistica femminile nella categoria Silver”.

La Gym Ladispoli Sport Academy seconda al Campionato Federale Regionale di Ginnastica artistica femminile

I complimenti arrivano dal sindaco Alessandro Grando che ha espresso apprezzamento per le ginnaste Emma Pelliccia, Giulia Cremona, Silvia Supino, Giulia Pucilli e Camilla Del Pinto che hanno elevato a livello nazionale l’immagine sportiva della città di Ladispoli.

“Per la prima volta in assoluto – prosegue il sindaco Grando – una società sportiva di Ladispoli conquista un podio federale in un livello così importante di ginnastica artistica femminile contro le grandi società del Lazio. Un secondo posto eccellente, siamo fieri e orgogliosi della nostra piccola grande realtà ladispolana. Facciamo i complimenti alla Ladispoli Gym di Angelica Tiozzo per il grande risultato ottenuto. La nostra città è sempre più una fucina di giovani talenti anche nel mondo dello sport”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, aggredì un passante con un coltello nei pressi della stazione. Carabinieri arrestano 33enne

AttualitàCittà

Civitavecchia: domenica Forte e Traiano in blu per la consapevolezza sull'autismo

CittàCronaca

Trenitalia: da Domani torna il Civitavecchia Express

CittàCronaca

L'ospedale di Tarquinia in consiglio comunale: il confronto tra Asl e Comune

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.