fbpx
Notizie

Gruppo consiliare M5S Civitavecchia: “I cittadini chiedono un presidio sanitario a Sant’Agostino: giusto appoggiarli”

Nota a firma del gruppo consiliare M5S Civitavecchia. “Il Movimento 5 Stelle appoggia a pieno la raccolta firme e farà il possibile per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo”

Gruppo consiliare M5S Civitavecchia: “I cittadini chiedono un presidio sanitario a Sant’Agostino: giusto appoggiarli” – Così in una nota il gruppo consiliare M5S Civitavecchia: “La tragica scomparsa di Massimo Serpa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti quelli che provavano per lui un sincero affetto. Una fatalità della quale nessuno ha colpa ma che è opportuno non dimenticare e che deve spingere noi tutti ad una profonda riflessione circa gli standard di sicurezza offerti dalle spiagge di Civitavecchia e del comprensorio, in particolar modo di Sant’Agostino. I cittadini, scossi da questa tragica scomparsa, si stanno organizzando con una raccolta firme per chiedere un presidio sanitario, almeno nei weekend, presso le spiagge di Sant’Agostino. Crediamo che tutta la politica sia concorde nel chiedere al Sindaco Tedesco di farsi promotore di quest’istanza, presso il suo collega di Tarquinia, che parte dal basso e che potrebbe prevenire altre tragedie nel futuro. Il tema della sicurezza deve essere un tema che unisce e mi auguro che si possa procedere celermente verso il miglioramento delle attuali condizioni. Il Movimento 5 Stelle appoggia a pieno la raccolta firme e farà il possibile per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.