fbpx
Uncategorized

“Grazie alla Regione Lazio il X Municipio risparmierà 1.2 milioni all’anno”

La nota del Consigliere Regionale PD Michela Califano

“Grazie alla Regione Lazio il X Municipio risparmierà 1.2 milioni all’anno”

Con l’ok della giunta regionale alla convenzione che abbiamo siglato con Comune di Roma e Ministero del Lavoro, saliamo l’ultimo gradino che ci porterà alla completa riqualificazione dell’Ex-Gil di Ostia.

Tar Lazio sospende chiusura piscine: riaprono le Terme di Stigliano
Il Consigliere Regionale Michela Califano

Lo stabile regionale sarà ristrutturato grazie a un maxi stanziamento del ‘Bando delle Periferie’. Al suo interno troveranno sede i nuovi uffici del Giudice di Pace e della Polizia Locale del X Gruppo Mare.

Una splendida notizia per tutto il X Municipio e un segnale importante che arriva dalle istituzioni: quando c’è sinergia e volontà politica questi sono i risultati.

Dopo anni di abbandono uno degli edifici più belli di Ostia non solo tornerà a vivere ma ospiterà servizi fondamentali per la città.

La Regione da parte sua metterà a disposizione lo stabile permettendo all’amministrazione comunale di Roma Capitale di risparmiare oltre 1.2 milioni di euro di affitti che potranno essere così destinati ad altri tipi di interventi e servizi.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Ladispoli, salvo Porto Pidocchio

NotizieUncategorized

Droga e pistola lanciarazzi a casa: arrestati

Uncategorized

Ladispoli, assemblea Anpi domenica

Uncategorized

Giornata del microchip, data una identità a 150 cani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?