CittàNotizie

Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport

” Davvero felici di questa collaborazione, riusciremo ad organizzare ancora una volta un grandissimo evento anche grazie all’importante supporto di Conad”

Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport-

Si avvicina a grandi passo la Granfondo Mare e Monti ProAction – 2/o Trofeo Conad – memorial Paolo Casadio, la manifestazione di Mountain Bike organizzata dal Team Bike Race Mountain Civitavecchia.

Il sindaco Luigi Landi è impegnato in prima persona, insieme alla società organizzatrice, per allestire un evento degno di nota che partirà e terminerà nel centro storico di Tolfa.

Tanto lavoro, ma anche tanta soddisfazione per il primo cittadino, che permetterà a tutti di vivere due bellissime giornate tra l’8 e il 9 giugno 2019.  

Un grande supporto alla manifestazione è stato dato anche da Conad, in modo particolare dal socio imprenditore Roberto Serafini. La gara sarà quindi valevole come secondo Trofeo Conad. 

La Granfondo Mare e Monti ProAction sarà anticipata dalla Mini Granfondo Mare e Monti, eventi per Giovanissimi di categoria da G1 a G6. A fare da scenario alla gara per bambini sarà l’Agriturismo Villa Poggio della Stella, a Tolfa, con ritrovo alle ore 14:00 e inizio alle ore 15:30.

La gara è valevole come tappa del Baby Cross Amici per la Bici, e come al solito si prospetta un’invasione di bambini al via. 

Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport
Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport

Già a partire dal pomeriggio del sabato, gli adulti potranno ritirare il numero gara nella piazza centrale di Tolfa, dove sarà allestita la segreteria dalle 17:30 alle 19.

Da lì, il giorno seguente, ci sarà la partenza della Granfondo Mare e Monti ProAction, una gara che si preannuncia ancora una volta spettacolare tra il mare e i monti intorno a Tolfa. 

Vanessa Casati, presidentessa del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, spiega:

Organizzare una gara di Mountain Bike con dei numeri importanti come la Mare e Monti non è mai semplice, ma il sindaco Luigi Landi ci sta mettendo a disposizione davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Siamo davvero felici di questa collaborazione e siamo sicuri che riusciremo ad organizzare ancora una volta un grandissimo evento, anche grazie all’importante supporto di Conad, che metterà a disposizione dei premi molto prestigiosi che consegneremo in fase di premiazione conclusiva”.

Team Bike Civitavecchia

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, casa invasa dalle api. Intervento degli agenti del NUBI della protezione civile

Cittàpolitica

Tagli ai servizi sociali, anche la 'Casa del Popolo' Ladispoli alla manifestazione di domani

AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Cittàpolitica

Cerveteri, Linda Ferretti lascia la maggioranza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista