fbpx
CittàNotizie

Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport

8 Condivisioni

” Davvero felici di questa collaborazione, riusciremo ad organizzare ancora una volta un grandissimo evento anche grazie all’importante supporto di Conad”

Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport-

Si avvicina a grandi passo la Granfondo Mare e Monti ProAction – 2/o Trofeo Conad – memorial Paolo Casadio, la manifestazione di Mountain Bike organizzata dal Team Bike Race Mountain Civitavecchia.

Il sindaco Luigi Landi è impegnato in prima persona, insieme alla società organizzatrice, per allestire un evento degno di nota che partirà e terminerà nel centro storico di Tolfa.

Tanto lavoro, ma anche tanta soddisfazione per il primo cittadino, che permetterà a tutti di vivere due bellissime giornate tra l’8 e il 9 giugno 2019.  

Un grande supporto alla manifestazione è stato dato anche da Conad, in modo particolare dal socio imprenditore Roberto Serafini. La gara sarà quindi valevole come secondo Trofeo Conad. 

La Granfondo Mare e Monti ProAction sarà anticipata dalla Mini Granfondo Mare e Monti, eventi per Giovanissimi di categoria da G1 a G6. A fare da scenario alla gara per bambini sarà l’Agriturismo Villa Poggio della Stella, a Tolfa, con ritrovo alle ore 14:00 e inizio alle ore 15:30.

La gara è valevole come tappa del Baby Cross Amici per la Bici, e come al solito si prospetta un’invasione di bambini al via. 

Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport
Granfondo Mare e Monti Proaction, Tolfa è pronta per due giorni di sport

Già a partire dal pomeriggio del sabato, gli adulti potranno ritirare il numero gara nella piazza centrale di Tolfa, dove sarà allestita la segreteria dalle 17:30 alle 19.

Da lì, il giorno seguente, ci sarà la partenza della Granfondo Mare e Monti ProAction, una gara che si preannuncia ancora una volta spettacolare tra il mare e i monti intorno a Tolfa. 

Vanessa Casati, presidentessa del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, spiega:

Organizzare una gara di Mountain Bike con dei numeri importanti come la Mare e Monti non è mai semplice, ma il sindaco Luigi Landi ci sta mettendo a disposizione davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Siamo davvero felici di questa collaborazione e siamo sicuri che riusciremo ad organizzare ancora una volta un grandissimo evento, anche grazie all’importante supporto di Conad, che metterà a disposizione dei premi molto prestigiosi che consegneremo in fase di premiazione conclusiva”.

Team Bike Civitavecchia

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marco e Francesco: sabato sera Striscia la notizia darà voce ai genitori

Notizie

Concorsopoli, dopo la puntata di “Non è l’arena” ad Allumiere le opposizioni pretendono le dimissioni di Pasquini

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 9.789 nuovi casi (ieri 15.746) e 358 (ieri 331)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.057 nuovi casi (-618) e 37 decessi (+18)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.