fbpx
Città

Grando: “Aiuteremo chi non riesce a comprare il cibo per i propri animali”

105 Condivisioni

Comune di Ladispoli e Balzoo Onlus firmano una convenzione per aiutare gli animali domestici

Grando: “Aiuteremo chi non riesce a comprare il cibo per i propri animali” –

Anche gli animali domestici sono parte integrante delle nostre famiglie: le difficoltà che si possono vivere in casa si possono ripercuotere anche su di loro.

Per venire in contro alle famiglie in difficoltà e aiutarle nel far vivere meglio anche i loro amici animali, il Comune di Ladispoli ha oggi stipulato una convenzione tra il Comune di Ladispoli e l’associazione Balzoo Banco Italiano Zoologico Onlus.

“Oggi abbiamo posizionato un altro tassello – ha commentato il sindaco Alessandro Grando – che va ad arricchire il quadro delle tante iniziative intraprese da questa Amministrazione in favore dei nostri amici animali.

Con questo progetto, che prevede l’attivazione di un banco alimentare, aiuteremo in modo più concreto chi, per difficoltà economiche, non riesce ad acquistare il cibo per i propri animali domestici.

Ringrazio il mio capo segreteria nonché incaricato alla tutela degli animali Miska Morelli che ha seguito il progetto ed auguro un buon lavoro a Fabio Baldi, referente locale di Balzoo, per questa importante iniziativa sociale. A Ladispoli nessuno rimarrà mai indietro, nemmeno i nostri amici animali”.

L’associazione Balzoo, con questo protocollo d’intesa, provvederà a consegnare il cibo per animali alle persone bisognose che ne faranno richiesta. Per informazioni o per richieste inviare una mail a [email protected] o attraverso la pagina Facebook BalzooCerveteri.

105 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: "Dati ancora preoccupanti"

Città

Manziana, al via la consegna della prima fornitura ministeriale di arredi scolastici

Cittàpolitica

Cerveteri, scuola G. Cena. De Angelis - Orsomando: "Si agisca subito con la procedura di somma urgenza"

AttualitàCittà

Cerveteri aderisce alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.