fbpx
Notizie

Giovanni Cena, Pascucci: “In Consiglio di Istituto di ieri emerse soluzioni concrete che possono risolvere le difficoltà incontrare nei primi giorni”

2 Condivisioni

Lo rende noto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Giovanni Cena, Pascucci: “In Consiglio di Istituto emerse soluzioni concrete che possono risolvere le difficoltà incontrare nei primi giorni” –

Così in una nota il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “Ieri con la vicesindaca Francesca Cennerilli, su invito del Dirigente Scolastico Vincenzo Colucci, abbiamo partecipato al Consiglio di Istituto del Giovanni Cena.

Durante la riunione sono emerse soluzioni concrete che possono risolvere le difficoltà incontrate in questi primi giorni. Nello specifico è stato proposto l’utilizzo a fini didattici per due classi della secondaria dell’aula informatica e della struttura prefabbricata oggi in appoggio alla mensa e lo spostamento dei bambini della primaria negli spazi che si libereranno.

Questo richiederà una riorganizzazione del servizio mensa e il trasloco di tutte le attrezzature necessarie, attività di cui si farà carico completamente il Comune.

Questa mattina, dopo un ulteriore confronto con il Dirigente Colucci, sentiti tutti i soggetti interessati, abbiamo previsto che iniziando i lavori lunedì 28 settembre, le aule saranno pronte per lunedì 5 ottobre.

Vi terremo informati sugli sviluppi successivi.

Oltra alla Vicesindaca Francesca Cennerilli e agli uffici comunali, ci tengo a ringraziare il Dirigente Scolastico Vincenzo Colucci e le sue collaboratrici, tutto il personale scolastico coinvolto, i membri del Consiglio d’Istituto e i rappresentanti del Comitato Genitori che in queste ore hanno offerto una costruttiva collaborazione.”

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: “Se rispettate le norme anti assembramento parteciperò”

CittàNotizie

Vietato Halloween a Santa Marinella “a causa della difficile situazione”

Notizie

Coronavirus, 17 casi a Ladispoli e 12 a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.