fbpx
AttualitàCittàEvidenza

Giovanni Cena: iniziati i laboratori nella nuova biblioteca della scuola

Giovanni Cena: iniziati i laboratori nella nuova biblioteca della scuola

Giovanni Cena: iniziati i laboratori nella nuova biblioteca della scuola
Giovanni Cena: iniziati i laboratori nella nuova biblioteca della scuola

Inaugurata la biblioteca all’IC CENA immediatamente sono partiti i laboratori e ad iniziare i piccoli alunni delle quattro classi prime e oggi i bambini di quattro e cinque della scuola dell’infanzia che hanno trascorso una mattinata in biblioteca accompagnati dalle loro maestre.

E nella “scuola dei grandi” si sono comportati da grandi ascoltando e partecipando con entusiasmo alle attività proposte. Nei prossimi giorni sarà il turno delle altre sezioni della scuola dell’infanzia Montessori e Consalvi e poi dal prossimo giovedì, per gli alunni di 5 anni che il prossimo anno andranno in prima, partiranno i laboratori di animazione alla lettura, sempre in in biblioteca dalle ore 16,30 alle ore 17,30. Sarà l’occasione per conoscere la scuola e incontrare gli insegnanti.

I laboratori di animazione alla lettura saranno aperti a tutti i bambini del territorio , basterà prenotarsi inviando una mail all’indirizzo i[email protected]

Intanto sabato 27, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, la scuola dell’infanzia Montessori apre le sue porte a quanti desiderano iscriversi al prossimo anno scolastico e presenterà l’offerta formativa, i progetti e tutte le nuemrose attività che la caratterizzano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, un nuovo elettrodotto interrato di 4 km per il quadrante Ovest

Città

Ladispoli, aperto il Punto Territoriale Europa: assistenza sui fondi europei

CittàStoria

Cerveteri, sparisce il pannello didattico davanti al tumulo etrusco

Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.