fbpx
Notizie

Giovani autori di Santa Marinella a ‘Più Libri Più Liberi’

Prosegue l’iniziativa “I Martedì dei Giovani Autori” presso la Biblioteca comunale

Giovani autori di Santa Marinella a ‘Più Libri Più Liberi’

Domani, 5 dicembre 2019, alcuni ragazzi di Santa Marinella parteciperanno alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più Libri Più Liberi a Roma.

A tal proposito, la Biblioteca Comunale di Santa Marinella intende dare ampio respiro a un’iniziativa già avviata nella scorsa primavera, “I Martedì dei Giovani Autori”, rassegna di promozione delle nuove voci della narrativa e dell’illustrazione, invitando come ospiti d’eccezione i giovani scrittori.

Interverranno infatti Roberta Sciuto, autrice de “Il ciclo delle persone che sentono”, Aurora Garofolo autrice di “Una raccolta di fumo senza arrosto”, lo street artist Liam Becher e l’illustratore Enrico Goytea che illustrerà dal vivo le storie narrate, introdotti da Cristina Perini. Letture a cura di Raffaella D’Ovidio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Stazione Tuscolana, tamponamento fra treno e mezzo di servizio: 4 feriti

Notizie

Santa Marinella, giovedì 11 giugno riapre il mercato rionale

Notizie

Coronavirus, 6 i pazienti ricoverati all'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro

Notizie

Coronavirus, oggi 16 nuovi casi positivi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.