fbpx
Notizie

Giovani autori di Santa Marinella a ‘Più Libri Più Liberi’

Prosegue l’iniziativa “I Martedì dei Giovani Autori” presso la Biblioteca comunale

Giovani autori di Santa Marinella a ‘Più Libri Più Liberi’

Domani, 5 dicembre 2019, alcuni ragazzi di Santa Marinella parteciperanno alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più Libri Più Liberi a Roma.

A tal proposito, la Biblioteca Comunale di Santa Marinella intende dare ampio respiro a un’iniziativa già avviata nella scorsa primavera, “I Martedì dei Giovani Autori”, rassegna di promozione delle nuove voci della narrativa e dell’illustrazione, invitando come ospiti d’eccezione i giovani scrittori.

Interverranno infatti Roberta Sciuto, autrice de “Il ciclo delle persone che sentono”, Aurora Garofolo autrice di “Una raccolta di fumo senza arrosto”, lo street artist Liam Becher e l’illustratore Enrico Goytea che illustrerà dal vivo le storie narrate, introdotti da Cristina Perini. Letture a cura di Raffaella D’Ovidio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

I Queen sono la prima band a comparire sulle monete inglesi

Notizie

Cerveteri, convocato il Consiglio Comunale per il 27 gennaio

Notizie

Virus Cina, da giovedì a Fiumicino scanner per il controllo della febbre

Notizie

Roma, intervento dei Vigili del Fuoco sulla A24 uscita Settecamini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?