fbpx
Notizie

Asl Roma 4: ”Il reparto di pediatria sarà interamente ristrutturato”

”L’intenzione è di rendere il servizio sanitario sicuro ed efficiente, con un ambiente piacevole per vivere al meglio l’esperienza di cura”

Asl Roma 4: ”Il reparto di pediatria sarà interamente ristrutturato”

La Asl Roma 4 a seguito della segnalazione dell’utenza riguardo al reparto di pediatria dell’Ospedale San Paolo, innanzitutto si scusa con l’utenza in quanto l’area tecnica ha calcolato in modo errato le tempistiche di ristrutturazione dell’intero reparto.

Si informa che nella giornata di ieri si è provveduto nell’immediato a regolarizzare la temperatura nel reparto, portandola a 24 gradi, sono state sigillate le finestre con le spugne preposte ed è in corso la riparazione dell’avvolgibile come intervento temporaneo, in quanto in data odierna verrà il tecnico che prenderà le misure delle nuove finestre da sostituire.

E’ intenzione della direzione aziendale rendere l’ospedale San Paolo un luogo moderno e umanizzato, lo dimostrano tutti gli interventi fatti finora con l’obiettivo di rendere non solo un servizio sanitario sicuro ed efficiente, ma anche un ambiente piacevole per vivere al meglio l’esperienza di cura.

Disattenzioni come questa non sono ammissibili né in linea con i nostri obiettivi, per questo ce ne scusiamo, prendendo immediatamente la situazione in mano per risolverla.

Si ringrazia chi ha segnalato il disagio, e si precisa che il reparto di pediatria sarà interamente ristrutturato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Trema la terra in Abruzzo. Registrata scossa di magnitudo 3.7

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

CittàNotizie

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"

CittàNotizie

Italia in Comune: " L'amministrazione come investe i soldi dei cittadini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?