Senza categoria

Giornata del microchip, data una identità a 150 cani

Grande lavoro dell’associazione Impronte Onlus

Giornata del microchip, data una identità a 150 cani – riceviamo e pubblichiamo:

Sono circa 1150 i cani a cui in questi anni abbiamo dato un’identità: felici di essere una realtà sul nostro territorio. Questa è la gioia che traspare dai volti stanchi, ma felici dei volontari dell’Associazione Impronte Onlus, capitanati dalla presidente Daniela Burocchi. I volontari, alla VI giornata del microchip tenutasi ieri, hanno provveduto ad impiantare circa 150 microchip, con il patrocinio della Città di Civitavecchia e il consenso della Regione Lazio. Si ringraziano i disponibili Medici Veterinari Libero Professionisti Andrea Curci (sempre presente )Ilaria Paluzzi e Flavia Bartolini e l’Assessore Alessandra Riccetti per essere passata salutarci, in rappresentanza del Comune.

Un grazie va al nucleo della Guardia Ausiliare e Rurale Nogra di Civitavecchia per averci ospitato presso la loro sede, e ai ragazzi de L’isola dei tesori per i gadget forniti e la compagnia che ci hanno fatto.

Giornata del microchip, data una identità a 150 cani
Giornata del microchip, data una identità a 150 cani

Ultimo ringraziamento, ma non per valore, va a tutta la magnifica squadra di volontari che in questi anni ,a volte a discapito della propria vita privata, ha messo in primo piano l’amore per gli amici a 4 zampe!”