fbpx
Notizie

Fiumicino, sopralluogo alla scuola di Madonnella

Nei giorni scorsi effettuata una disinfestazione per la presenza di topi. L’assessore Calicchio: “Nei prossimi giorni ulteriori interventi per impedire il passaggio dei roditori all’interno della scuola”

Fiumicino, sopralluogo alla scuola di Madonnella –

“Questa mattina ho fatto un sopralluogo nella scuola di Madonnella a Isola sacra dove era stata segnalata la presenza di topi negli ultimi giorni”. Dichiara l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

“Ho potuto constatare di persona che le derattizzazioni e le disinfestazioni sono state fatte con regolarità – spiega – ben tre nell’ultima settimana: il 16, il 18 e il 21 ottobre.

A testimoniarlo è il fatto che i topi rinvenuti erano morti. Nei prossimi giorni, inoltre, l’assessorato ai Lavori pubblici provvederà a predisporre ulteriori piccoli intereventi per impedire il passaggio dei roditori all’interno della scuola”.

“Abbiamo chiesto alla scuola di evitare di ammassare materiali anche didattici in luoghi non sterili e per lungo tempo.

Certo bisogna dire però – conclude Calicchio – che vicino a quest’edificio ci sono ampi spazi verdi e proprio in prossimità un’aiuola molto grande, gestita da Anas, che è un ricettacolo di spazzatura. Segnaleremo all’ente competente di provvedere con urgenza a una bonifica dell’area”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Pesce mangia plastica l'amministrazione, "struttura rimossa stamattina"

Notizie

Si perde nel bosco durante una passeggiata: donna salvata dalla Polizia di Stato

Notizie

Cerveteri, Istituto Mattei: stamattina Pascucci insieme a studenti, docenti e genitori in Città Metropolitana

CittàNotizie

Tidei: Santa Marinella ha ricordato i Caduti di Nassirya

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?