fbpx
CittàCronacaNotizie

Furto a Valcanneto: i ladri entrano nella delegazione comunale

19 Condivisioni

Il fatto è avvenuto ieri: la notizia ha fatto il giro dei social network. Zito: “La notizia mi lascia una grande rabbia”

Furto a Valcanneto: i ladri entrano nella delegazione comunale –

Valcanneto non ha pace: ieri l’ennesima effrazione e questa volta ai danni degli uffici pubblici: la sede comunale nella frazione di Cerveteri è stata svaligiata.

Davanti all’ingresso chiuso, da ieri, capeggia un semplice e laconico messaggio scritto a mano: “Chiuso per furto”.

“La notizia del furto alla delegazione di Valcanneto mi lascia una grande rabbia” – dice Giuseppe Zito, ex vicesindaco di Cerveteri.

“Intanto perché i furti sono sempre grandi traumi perché violano qualcosa di profondamente privato, ma divengono ancora più intollerabili quando colpiscono la cosa pubblica. E quindi tutti. E soprattutto i più deboli!” – prosegue.

“Ci tengo a ringraziare Andrea Mundula – poi continua l’ex assessore Zito – per il lavoro costante, faticoso e impagabile che ha fatto per consentire la riapertura della delegazione, a partire dall’acquisizione dei locali, all’adeguamento fino all’organizzazione dei servizi erogati”.

Zito ha sottolineato che è sicuro che la delegazione aprirà presto.

“Ma credo che sia importante, in questi momenti specialmente, che le persone di questa comunità, uomini e donne, gli facciano sentire la propria vicinanza e stima” – ha concluso.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Fiumicino, subaffitta in nero la sua abitazione a numerosi cittadini stranieri: denunciato 47enne

Notizie

Il calcio dice addio all'artista del pallone, Maradona

Notizie

Coronavirus: oggi nel Lazio su 29 mila tamponi 2.102 casi positivi

Notizie

Coronavirus: 5 positivi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.