CittàNotizie

Furti: tenta di vendere un casco griffato rubato poco prima. Denunciato

Intervenuti i Carabinieri

Furti: tenta di vendere un casco griffato rubato poco prima. Denunciato

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno denunciato in stato di libertà un 34enne romano, per ricettazione. L’uomo aveva messo in vendita una casco semi integrale rubato su un noto sito di compravendite on-line.

Il casco griffato, molto in voga tra i giovani, dal valore di circa 200 euro, è stato rubato la scorsa settimana da sotto la sella di uno scooter parcheggiato in via Lepanto, di proprietà di un 33enne di Roma.

Furti: tenta di vendere un casco griffato rubato poco prima. Denunciato

Appena acquisita la denuncia, i Carabinieri, hanno avviato un’attività investigativa che li ha portati all’individuazione di un’inserzione di vendita su un portale on-line di annunci, riportante lo stesso modello e colore dell’oggetto, con un prezzo molto conveniente.

Contattato l’inserzionista, fingendosi interessati all’acquisto, i Carabinieri hanno organizzato un “appuntamento” con il venditore; quando, notati alcuni particolari sul casco, fornitigli dal denunciante, hanno avuto la certezza che si trattava dello stesso oggetto denunciato rubato, hanno bloccato il ricettatore 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ondate di calore, i consigli della Asl Roma 4

CittàNotiziepolitica

Stop al 5G, raccolte quasi 100 firme a Ladispoli

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, domani l'ultimo saluto a Cesare Tarroni

CittàNotizie

Acqua, la Regione commissaria Montalto di Castro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista