CittàOspiti

Fiumicino, erosione. La maggioranza: ”Si lavori nelle commissioni”

6 Condivisioni

”Consiglio straordinario inutile e strumentale”

Fiumicino, erosione. La maggioranza: ”Si lavori nelle commissioni” – Riceviamo e pubblichiamo

“Un consiglio comunale straordinario sull’erosione era del tutto inutile e strumentale”.

Lo dichiarano i consiglieri e le consigliere di maggioranza al Consiglio comunale di Fiumicino, a margine della commissione dei Capigruppo che ha bocciato la richiesta delle opposizioni.

“Non è un tema di cui è competente il Consiglio Comunale né l’amministrazione di Fiumicino – continuano – per cui non si capisce che natura avrebbe dovuto avere questo consiglio straordinario se non quello di riferire quello che ha già dettagliatamente illustrato dall’assessore regionale Mauro Alessandri in un incontro pubblico ospitato proprio a Fiumicino lo scorso 22 marzo”.

“Siamo sicuri che ora le opposizioni cercheranno di far passare la bocciatura come un disinteresse verso la questione – proseguono -. Ma i cittadini e gli operatori balneari sanno che non è così.

Lo dimostra la presenza costante del Sindaco Montino, le continue sollecitazioni alla Regione e perfino le nostre catene umane in acqua proprio sulle coste erose”.

“Si lavori, piuttosto, nelle commissioni preposte per produrre ulteriori documenti di stimolo e di sollecito alla Regione – concludono – perché metta in campo quanto promesso prima possibile”.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

25 aprile, la riflessione di Marco Di Marzio

AttualitàCittàCronacaOspiti

Civitavecchia, il 5 Stelle incontra Confcommercio: "Confronto positivo"

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, 15anni di UNESCO: la Soprintendente Eichberg inaugura il ciclo di iniziative

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista